This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome in codice Eleonore!!!
#11
Molto bella ,complimenti.Mi piacciono i fari gemellati ed i faretti accoppiati.
Un consiglio,controlla il radiatore.Quando il coperchio assume quel colore marroncino,significa che è invecchiato e rischia di spaccarsi.In origine è nero.Ciaooo.Molto bella davvero
  Cita messaggio
#12
Adoro quel quadro stumenti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Finalmente ho finito.......è stato lungo ma sono contento del risultato!!!!!!
Anche se non capisco perchè il lip posteriore (basso..) era ben + lungo della misura reale del paraurti, ma in ogni modo con tanta pazienza sono riuscito ad installare il tutto.
Prossimo step (per anno prossimo!!!!!!) nuovo ammortizzatori per assetto + importante!!!!la voglio sdraiare per bene!!!!!


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#14
Leonardo due domandine sulla strumentazione: sbaglio o la palpebra di plastica copre leggermente le scritte (nella seconda foto pare di sì), e le spie corrispondono alle reali funzioni?
  Cita messaggio
#15
Che invidia quel quadro strumenti...!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#16
Antonio Ha scritto:Leonardo due domandine sulla strumentazione: sbaglio o la palpebra di plastica copre leggermente le scritte (nella seconda foto pare di sì), e le spie corrispondono alle reali funzioni?


Ciao Antonio...si effettivamente la Palpebra copre leggermente le scritte.....ma appena appena.
Le spie corrispondono alle reali funzioni....Frecce - Abbaglianti - freno a Mano, e hai anche quelle delle cinture, ma nella mia NA non è prevista nessuna spia.
ciao
  Cita messaggio
#17
Dimenticavo .....contatto batteria quando giri la chiave nel quadro!!!!
Le altre che trovi in basso laterali non ho idea ha cosa si riferiscono, in quanto nel mio cruscotto le spie sono Finite!!!
  Cita messaggio
#18
che dire...complimenti Leonardo! Stupenda!Shock
  Cita messaggio
#19
Ho visto ora il nuovo baule con spoiler, vedo che hai lavorato in galleria del vento...:chessygrin:.
Carino il baule, e anche i fari con il fondo nero!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#20
La Befana vien di Notte....
Con le calze tutte Rotte
Io l' attendo con i petardi...
e lei mi porta un bel NARDI!!!!


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,116 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 3,944 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  La "senza nome" simojdm 4 2,889 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  senza nome fabio. 1 2,052 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^ Marco1788 27 8,232 25-08-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Marco1788
  ancora senza nome mamolato 11 5,938 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)