This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[BOLLETTINO] mollette pastiglie NC
#31
Allora è un altro paio di maniche
  Cita messaggio
#32
Baron Ha scritto:Non è un richiamo ma un bollettino per le officine. E' diverso.
sono d'accordo con te! il bollettino tecnico è una cosa il richiamo è un'altra.
se la macchina avesse un richiamo ufficiale ti arriva a casa una busta della mazda con su scritto che ti devi recare il pirma possibile nell'officina mazda per svolgere il richiamo, i bollettini tecnici sono solo per le officina e sono per lo + delle migliorie che vengono effettuate sulla macchina al momento che tu lasci la macchina per il tagliando o per una manutenzione ordinaria! nei bollettini bisogna sempre vedere se il telaio della nostra auto rientra tra i telai segnalati dalla mazda...poi cmq io ho lavorato in officina mazda e anche di altre marche e sono contrario alla divulgazione dei bollettini o dei richiami anche al pubblico!
  Cita messaggio
#33
D@DO Ha scritto:
Baron Ha scritto:Non è un richiamo ma un bollettino per le officine. E' diverso.
sono d'accordo con te! il bollettino tecnico è una cosa il richiamo è un'altra.
se la macchina avesse un richiamo ufficiale ti arriva a casa una busta della mazda con su scritto che ti devi recare il pirma possibile nell'officina mazda per svolgere il richiamo, i bollettini tecnici sono solo per le officina e sono per lo + delle migliorie che vengono effettuate sulla macchina al momento che tu lasci la macchina per il tagliando o per una manutenzione ordinaria! nei bollettini bisogna sempre vedere se il telaio della nostra auto rientra tra i telai segnalati dalla mazda...poi cmq io ho lavorato in officina mazda e anche di altre marche e sono contrario alla divulgazione dei bollettini o dei richiami anche al pubblico!


... anche io sono contrario... sono cose riservate al personale qualificato.
Se qualcuno interpreta male il bollettino... va a finire che invece di rendere un servizio... si crea un perdita di immagine per quel che riguarda l'affidabilità.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#34
Ciao a tutti!
Potete aiutarmi a scoprire se pure la mia macchina ha questo difetto?
Praticamente mi sn accorto col finestrino abbassato che all'anteriore sinistro si nota un cigolio "ciclico"...questo andando avanti e indietro piano piano, ma senza frenare.
All'inizio credevo fossero un sasso o una vite conficcati nel pneumatico, ma ho controllato bene e nn vi è traccia di sassolini o viti.
Che dite?

PS...anche se devo dire che nn è proprio un cigolio...è più un "gnic-gnic"... :haha:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#35
all'interno del PDF dovrebbe esserci il campo "Applicabe models" con il range di VIN's interessati, od altri riferimenti
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#36
Comunque ho notato ancora una cosa: il "gnic-gnic" ciclico nn si ferma se freno...continua!!! Cry
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#37
lukat Ha scritto:non c'e nulla sulla cassa lato guida giusto? Mrgreen

a me alla fine le han sostituite entrambe in garanzia...massima serietà da parte di Gruppovis, assolutamente
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] mollette per Big Brake em98 0 582 15-09-2022, 11:51
Ultimo messaggio: em98
  [ND] pastiglie anteriori hawk Hps 5.0 alex 62 0 791 07-04-2022, 21:53
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Pastiglie Ebc gialle @@@Giorgio 79 27,898 04-12-2021, 21:27
Ultimo messaggio: alc 63
  [NB/NB FL] dimensioni pastiglie? normal o big brake? fedefede 26 8,595 24-11-2020, 13:30
Ultimo messaggio: Saimon
  [NB FL] Sostituzione pastiglie anteriori em98 6 2,838 30-07-2020, 22:26
Ultimo messaggio: em98
  [NB/NB FL] consumo anomalo pastiglie ant. bose92 8 3,538 03-06-2020, 11:32
Ultimo messaggio: bose92
  [NA/NB]  Misure pastiglie freni 255/251 o 235/231 Fra992 7 4,032 05-03-2020, 18:14
Ultimo messaggio: Fra992
  [NB] Pastiglie freni Giangi-GTLMSquad 3 2,379 09-11-2019, 15:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Pastiglie ant. Brembo, compatibili? Gasoline69 3 2,617 30-08-2019, 13:09
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NC/NC FL] pastiglie per uso montano al_lor 7 3,691 27-06-2019, 18:48
Ultimo messaggio: al_lor



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)