This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglio montare pannello Vdo a due o tre elementi .....dove, cosa, come, quanto?
#1
Sto meditando (male!) di fare delel modifiche agli interni della mia nb.
Voglio togliere l'autoradio doppio din e metterne una singola dall'aspetto piu' classico e soprattutto recuperare un din per inserirvi un pannello con due o tre strumenti vdo.
Sicuramente voglio l'orologio analogico vdo, il voltmetro che e' semplice da collegare e poi?
l'indicatore "vero" dell'olio e' facile da mettere su? In alternativa posso optare per soli due strumenti oppure per altri oggetti.....consigli su dove reperire i pezzi....vado su mx5 parts?


Sogno nel cassetto:
Sto anche prototipando con un foglio in plastica una maschera per il cockpit centrale della nb in vero alluminio con i fori ad hoc per i comandi aerazione e 4 fori per strumenti vdo e alcuni interruttori a levetta in metallo per fari ausiliari e altri servizi tra cui forse i vetri elettrici poiche' rimuoverei anche il tunnel centrale.....ma questa e' un'altra storia.
unico dilemma...la parte radio che vorrei ridurre a qualcosa di nascosto e comandabile da un telecomando, a me basta la radio e collegare il mio iphone..stop.
Cmq questo e' un sogno che sara' difficile poratre in fondo per il tempo che richiede.
Ps: con l'alluminio me la cavo discretamente....: Rolleyes :
  Cita messaggio
#2
Monta l'indicatore dell'olio... il montaggio è semplice.
Al primo cambio olio, al posto del tappo originale metti il sensore, tipo questo:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...4b390fe672

e lo colleghi all'indicatore.
Io ho orologio, voltometro e indicatore temperatura olio VDO e quello più utile è senz'altro quest'ultimo.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#3
io trovo molto utile anche il voltmetro... sopratutto sulla mia vecchietta! Wink

Comunque meglio 3 elementi, solo 2 a me non piace per niente...
  Cita messaggio
#4
ok vada per i tre elementi avete citato quelli che credevo di montare...orologio, voltmetro e temp olio....la mascherina la prendo da Mx5 parts? Giusto?
Gli strumenti posso trovarli su ebay ho visto che si risparmia parecchio...
  Cita messaggio
#5
La mascherina su mx5parts (20 euro)

gli strumenti a circa 50 euro usati su ebay uk!
i miei sono di un Porsche 924

[Immagine: attachment.php?attachmentid=4034&d=1303404216]
  Cita messaggio
#6
questa e la mia...

[ATTACH=CONFIG]4469[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4470[/ATTACH]

tra le altre cose avevo quasi voglia di cambiare... occhio che i VDO costano una fucilata!


Allegati Anteprime
       
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#7
percui vendi??? Se vuoi spara un Pm.....anche io sto cambiando.....se interessa potrei avere cornice e piatto cambio in silver coordinato alle cornici bocchette....oltre ad una radio doppio din...vabbe' cmq se hai intenzione di vendere manda pm ..... : )
  Cita messaggio
#8
li montavano di serie una marea di audi porsche e vw cerca su ebay.de "vdo"
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
ggcapp Ha scritto:percui vendi??? Se vuoi spara un Pm.....anche io sto cambiando.....se interessa potrei avere cornice e piatto cambio in silver coordinato alle cornici bocchette....oltre ad una radio doppio din...vabbe' cmq se hai intenzione di vendere manda pm ..... : )

Volevo mettere un alpine doppio din compatibile con iphone.... ma sono alle stette con troppe spese, ad oggi.. magari ci si sente più avanti! :-D
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#10
quando sono a casa ti mando qualche link di strumenti "da masturbo" cit. ilmamo
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 454 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 799 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  cambiare i sedili: quali? come? a quanto? jeby 202 60,122 12-09-2021, 22:43
Ultimo messaggio: NoiseBomb
  [NA] Che volante posso montare? Diè89 9 3,151 23-04-2021, 17:48
Ultimo messaggio: Diè89
  [NA] Luci pannello clima bruciate andrewosky 2 1,800 27-05-2020, 18:29
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Pannello Interno tra volante e console giorgiov 4 2,671 11-10-2019, 13:44
Ultimo messaggio: giorgiov
  [NC] Golfari su NC, che filettatura, e dove li metto? lorsal 8 3,092 01-09-2017, 12:02
Ultimo messaggio: lorsal
  Dove trovare i tappetini giusti a meno Britishgreen 51 13,264 20-04-2016, 14:52
Ultimo messaggio: daghene
  Style bar ( con una curva)... Dove posso trovarlo???? LEONARDO NIFOSI 12 6,075 15-04-2016, 22:44
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Interni in pelle: dove e come a Milano? Rog 8 4,182 07-11-2015, 12:02
Ultimo messaggio: Rog



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)