This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendita auto
#1
Pubblico su diversi siti un auto in vendita.

Il sign. XYZ mi chiama, chiede informazioni sul mezzo e sulla parola mi conferma l'acquisto.
Trattasi di persona a primo impatto educata e corretta appartenente ad un ceto medio alto, la trattativa dura un paio di settimane, poi le feste ed appuntamento subito dopo le feste.

Gli porto l'auto a Brescia, ad attendermi 6 persone piu' l'interessato, iniziano in 6 a controllare tutta l'auto ( e a me da' un po di fastidio, ma lascio fare), e ovviamente nessun problema, si parla di auto del 2007 con 12.000 km.PERFETTISSIMA

Il tipo soddisfattissimo ( circa 50 anni di eta' ) mi chiede la gentilezza di prendere 5.000 euro di acconto e di avere un po' di pazienza per il rimanente, per me nessun problema, ma l'auto torna con me all'Elba , gli dico !

Lui storge un po' il muso ed allora chiamo un amico propr dell'Autobaselli, al quale chiedo di tenere la mia vettura li e curare la consegna per mio conto , nessun problema tutti contenti.

Ma io resto a piedi a Brescia!! Sad

A Lucia piace una Mini li in concessionaria ed allora la compro cosi posso tornarci a casa, pago con i 5000 euro in contanti piu differenza a mezzo mio assegno, salgo sulla Mini e me ne torno all'Elba.

Oggi mi chiama il sign XYZ e mi dice.. .." scusi sign. Gelsi ma nn posso comprare la sua vettura, mi dispiace! Si tenga pure l'acconto . Arrivederci! " e mi butta giu' il telefono senza nemmeno farmi rispondere!

Ma che ***** di gente c'e' in giro????? MHA !

Non gli avrei restituito tutto l'acconto, mi sarei tenuto le spese, ma almeno .......
  Cita messaggio
#2
Così ti tocca tornare a Brescia con la Mini, rivenderla e tornare giù con la Opel. Cool

Ciao, Lanfranco

P.S. Bona lè, Gelsi, che diventi peggio di Wyle Coyote!
:angel2:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
embè? meglio di così? hai guadagnato 5k giusto per un viaggetto a Brescia....

a me è successo di un tipo che si è pentito della casa che vendeva e mi ha dovuto restituire la caparra doppia.... :haha:
ne capitassero un paio al mese di questi polli.... :haha: :haha: :haha:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#4
alessandrogelsi Ha scritto:.....a primo impatto educata e corretta appartenente ad un ceto medio alto.....
ah, e quelli sono i peggiori! i più paccari in assoluto... :haha:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#5
Che tipo :haha: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
... del resto... la Gt non la vuole NESSUNO. Mrgreen Mrgreen Mrgreen
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
i 5000€ erano in banconote vere?? Mrgreen
  Cita messaggio
#8
o se te trovi la finanza a casa e ti dice che hai in casa soldi riciclati.. PENSA AL SIGNORE :haha: :haha: :haha:

5000 euro venivo pure a piedi a riprendermeli Shock Lol
  Cita messaggio
#9
flower Ha scritto:... del resto... la Gt non la vuole NESSUNO. Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Invece ho na marea di richieste, nn ce ne sono molte in giro, giusto una decina in vendita .........

...venderla nn mi preoccupa, pero ti garantisco che chi la vuole se la viene a prendere a casa, io nn mi muovo piu !!!
  Cita messaggio
#10
Duff Ha scritto:o se te trovi la finanza a casa e ti dice che hai in casa soldi riciclati.. PENSA AL SIGNORE :haha: :haha: :haha:

5000 euro venivo pure a piedi a riprendermeli Shock Lol


Nooooooooo i soldi son stati in tasca una mezz'oretta e poi ho un precontratto firmato dal tipo con specificato TUTTO
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto Sereno 44 18,369 06-03-2024, 12:29
Ultimo messaggio: stoppaz
  Tesla e auto elettriche in generale em98 52 12,919 19-01-2023, 18:55
Ultimo messaggio: em98
  Paturnie grammaticali: L'articolo davanti al modello di auto. Sereno 15 6,992 14-09-2020, 12:23
Ultimo messaggio: Sereno
  Marche dischi e pastiglie per auto normali Dado 19 13,808 27-05-2018, 13:52
Ultimo messaggio: bat86
  Box auto - come chiuderlo? omermon 27 7,399 19-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: ilGerry
  Richiesta parere plusvalenza auto backtothefuture 1 2,024 14-01-2016, 22:46
Ultimo messaggio: itneda
  Mi hanno smontato l'auto Jo 195 12 5,339 21-12-2015, 23:39
Ultimo messaggio: nofear
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,821 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  Se la gente comprasse un'auto come compra un computer Lanf 4 3,381 22-10-2014, 22:30
Ultimo messaggio: MS85
  sito ricerca auto usate Rob72 4 3,663 13-05-2014, 20:30
Ultimo messaggio: Gentlemandriver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)