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giochiamo con gli angoli...
#71
Guidala un po' così, impara BENE a conoscerla e solo dopo comincia a giocare con gli angoli, così saprai cosa cercare... : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#72
mmm... mi sa ke è un saggio consiglio!!! : Thumbup :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#73
Avrei bisogno di sapere se possibile gli angoli stock della nc e stavo pensando che sarebbe interessante inserire tali valori anche nella pagina angoli del sito.

Così da sapere gli angoli originali e poi i valori dell' assetto magneto
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#74
Se la memoria non mi tradisce, Mazda non dà i valori esatti, o meglio, li dà, ma con delle tolleranze un po' troppo "generose", che potrebbero anche variare di molto il comportamento stradale.

Quindi, secondo me, le regolazioni "della casa" lasciano un po' il tempo che trovano.

Comunque se qualcuno ha il manuale officina NC si verifica subito. Mrgreen
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
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#75
sapete che nome ha il file del manuale di officina?
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
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#76
AndyZ Ha scritto:Se la memoria non mi tradisce, Mazda non dà i valori esatti, o meglio, li dà, ma con delle tolleranze un po' troppo "generose", che potrebbero anche variare di molto il comportamento stradale.

Quindi, secondo me, le regolazioni "della casa" lasciano un po' il tempo che trovano.

Comunque se qualcuno ha il manuale officina NC si verifica subito. Mrgreen


Ok, ma è per fare un confronto tra quello che è l'assetto stock e quello magneto, se anche le tolleranze sono ampie è per capire come sia più o meno in confronta la configurazione.
Secondo me sarebbe utile segnare tali valori anche nella pagina dedicata.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#77
ok continuiamo la discussione, la mia na ha troppo sottosterzo in entrata di curva con gli angoli magneto, la cosa diventa palese quanto più si guida aggressivi (non dite che sono una pippa perchè con gli angoli ad cazzum che avevo tempo fa l'auto andava benissimo)
stavo pensando di tenermi su un
ANT
camber -1.3
toe 0.3

post
camber -1.8
toe 0.6

che dite?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#78
: WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : book : : book :
  Cita messaggio
#79
Camber da guida aggressiva, drifting, al posteriore puoi arrivare anche a -2; ma come giustifichi un toe così aperto? ok non hai molle di serie, ma sotto 0,8 non diventa troppo instabile?
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
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#80
adesso dovrei stare a 0.5 0.8 di convergenza ant e posteriore e camber -1 -1.3
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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