Io mi fido poco dei piccoli turbo pompati, purtroppo però se vuole proprio una Golf non c'è molta scelta mi sa..
Mazda 3? Auris?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Questi piccoli motori benzina turbocompressi, con turbocompressori a geometria variabile e quant'altro sono quanto di meglio si possa trovare (MAir esclusi) in fatto di motori benzina.
Per il resto è una golf..... ergo non mi piace affatto
Alberto
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma se un 2.0l turbo fa oltre 200 hp perchè un 1.4 non può farne 160?mba...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
secondo me l'errore di fondo è il compromesso. ovvero voglio un'auto comoda ma anche sportiva, col motore piccolo che non consumi ma che spinga.
a parte che questi motori turbo nuovi sembrano tutto fuorchè dei turbo (mi riferisco all'audi a3 2,0 turbo che provai e faceva veramente cacare) la scelta di un'auto è nella maggioranza dei casi un fattore emotivo.
se il tipo vuole la golf la comprerà nonostante sia un cesso con 4 mcperson e la trazione dalla parte sbagliata
Il motore per quella macchina è il 1.6 a nafta.
Se l'interessato vuole qualcosa di sportivo, che compri una sportiva.
:a_23:
'92 NAClassicRed
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Un amico, una sera mi disse..
Uno si compra la golf quando non sa cosa comprarsi :haha: :haha:
Esteticamente è carina, meglio della 4 e della 5.. dinamicamente e tecnicamente non ne ho idea.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Miata.SharK Ha scritto:Questi piccoli motori benzina turbocompressi, con turbocompressori a geometria variabile e quant'altro sono quanto di meglio si possa trovare (MAir esclusi) in fatto di motori benzina.
Per il resto è una golf..... ergo non mi piace affatto
Prova chiedere ai proprietari di BMW 335i quanto i turbocompressori a geometria variabile siano affidabili..
Boh..io per una macchina da passeggio, senza velleità sportive, preferisco avere 50cv/l aspirati che 150cv/l turbo.
Per quanto riguarda il MAir, spero sinceramente che funzioni bene, però io avrei paura a comprare un'auto con quella tecnologia (oltre al fatto che le riviste che provano le varie MAir non è che rilevino consumi così ridotti né prestazioni elevatissime..)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania