This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho fatto un giro su una Golf Mk2 VR6 turbo...
#31
lucazam Ha scritto:ehm, era una battuta, dato che avevi finito il tuo intervento con la frase del mulo...

No problem...Thumbup

@Costa: :chessygrin:Thumbup:chessygrin:Thumbup
  Cita messaggio
#32
oldcafe Ha scritto:Motore a parte, ricordo che un mio amico aveva il golf GTI 8v con la strumentazione digitale che era un opzione durata solo un paio di anni, quindi abbastanza rara, mi piacerebbe sapere se tra gli appassionati delle VW, questa strumentazione oggi è ricercata e se ha un valore

E' abbastanza ricercata, ma allo stesso tempo si trovano con una certa facilita'...diciamo che non sono proprio il pezzo raro e se confrontata coi parafanghetti allargati anteriori del G60 perde inesorabilmente il confronto.
Se ne hai una a disposizione fammi sapere, pero' guarda se e' disponibile anche la centralina che la gestisce...se non ricordo male c'era un modulo apposito che trasformava i dati in digitale, un po' come accadeva per le Uno Turbo 1a serie (le 1.3 per capirsi)
  Cita messaggio
#33
Mi è stata chiesta la rimozione del video. Ci tengo a dire che non l'avevo caricato di nascosto o che Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#34
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Mi è stata chiesta la rimozione del video. Ci tengo a dire che non l'avevo caricato di nascosto o che Thumbup

Da chi?...motivo? Shock
  Cita messaggio
#35
Dangerfield78 Ha scritto:Da chi?...motivo? Shock
Dal proprietario e guidatore del mezzo,motivi suoi (non mi ha parlato di FdO o che) Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#36
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Dal proprietario e guidatore del mezzo,motivi suoi (non mi ha parlato di FdO o che) Wink

Politici?!?!?....dai scherzo ...meno male che non è niente di grave...Thumbup
  Cita messaggio
#37
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Dal proprietario e guidatore del mezzo,motivi suoi (non mi ha parlato di FdO o che) Wink

Bhe,diciamo che era leggermente sanzionabile...appena appena eh. :chessygrin:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 773 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Il curioso caso che mi ha fatto tornare motociclista (Telenovela a puntate) pilistation 21 6,325 01-03-2018, 01:14
Ultimo messaggio: pilistation
  Downsizing e turbo: questo è troppo! :D Number34 5 2,487 17-01-2017, 21:48
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Mazda 2.5 Turbo per CX-9 EBI 3 2,824 27-05-2016, 17:09
Ultimo messaggio: Steto731
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,008 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  Consigli auto (sottotitolo che brutte auto in giro!) Shizen 34 5,481 28-10-2015, 14:17
Ultimo messaggio: TIGO
  1986 SUBARU LEONE STi TURBO Bulz 5 3,260 01-05-2015, 07:50
Ultimo messaggio: CJ_
  Occasione Punto cabrio turbo aspirata ! Jeega 21 3,464 19-02-2015, 22:56
Ultimo messaggio: McWhite
  L'arcana battaglia tra turbo e aspirate! Domenico Macrì 140 15,722 10-02-2015, 15:32
Ultimo messaggio: Hgt983
  l'avevo già fatto sul passion ma lo rifaccio.... coopersimo 19 4,089 25-04-2014, 01:01
Ultimo messaggio: Enuma



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)