This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto bose
#1
Hola gente... Mrgreen ....il mio impianto bose fa un po i capricci...se spengo e accendo un po di volte(tipo4)la radio poi inizia a farmi un brutto rumore che si sente per lo piu a volume basso...tipo un gracchiamento...secondo voi può essere qualche collegamento un po andato? Banghead Banghead
la cassa diciamo che lo escludo (spero) perchè lo fanno entrambe le laterali...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#2
lukat Ha scritto:Hola gente... Mrgreen ....il mio impianto bose fa un po i capricci...se spengo e accendo un po di volte(tipo4)la radio poi inizia a farmi un brutto rumore che si sente per lo piu a volume basso...tipo un gracchiamento...secondo voi può essere qualche collegamento un po andato? Banghead Banghead
la cassa diciamo che lo escludo (spero) perchè lo fanno entrambe le laterali...


A parte i commenti pessimi che potrei fare sull'impianto ti informo che c'è un richiamo relativo alle casse. Nello specifico la membrana tocca la retina e crea una vibrazione simile a quella che descrivi. A me succede solo su quella di destra, evidentemente a te lo fanno entrambe.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
La ***** è che ho il conce mazda almeno a 40 km da casa!
'nammerda!!
non in garanzia per lo piu mi diranno di impixxarmi giusto?
Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#4
Mal che vada...http://mx5itali.netsons.org/pannelliportanc.htm
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#5
lukat Ha scritto:La ***** è che ho il conce mazda almeno a 40 km da casa!
'nammerda!!
non in garanzia per lo piu mi diranno di impixxarmi giusto?
Big Grin

Confermo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
bhe, non so se nn è in garanzia però è...alla fine di 2 anni c'e' di sicuro o no?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#7
Che palle sto rumore anche stamattina!!!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#8
lukat Ha scritto:bhe, non so se nn è in garanzia però è...alla fine di 2 anni c'e' di sicuro o no?


I due anni sono per legge ma anche se non avesse rispettato la corretta manutenzione non credo facciano storie per una cassa, magari per un motore si ma per una stronzata da 10 minuti non credo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
gia lo stesso ch epensavo pure io...! Wink
Cmq ora prenoto il talgiando dal meccanico di fiducia da me mi ha detto ch ecmq lui i pezzi li prende originali e lo dirà appunto dove li prende(ad esempio i filtri) e poi mi fa la dichiarazione di aver usato pezzi originali, io nn posso andare cosi lontano per il tagliando e spero cosi vada bene per la garanzia tanto ormai cmq se ne sarà andata a fanculer quindi...!
e gia che sono li gli dico di dare un occhio alla cassa e vediamo...ma in mazda te la cambiano la cassa o mettono a posto?come agiscono? thnx! : Thumbup : : Thumbup :
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#10
L'importante è che ti fai fatturare il lavoro.

Per la cassa non la sostituiscono ma penso mettano uno spessore.
Le istruzioni di smontaggio le trovi a questo link del forum del 1000 Miata (qui non ho ancora imparato a caricare files)

http://1000miatamx5lovers.forumfree.net/?t=27243446
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 0 65 17-03-2024, 13:34
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,298 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 687 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,663 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,084 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,114 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,455 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 14,742 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,663 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,027 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)