This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto bose
#41
Mi fido, non sono un audiofilo ma ti assicuro che non mi limito al bum bum...... : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#42
il nosto impiano non è una ciofeca secondo me ma apparte che la macchina non è insonorizzata come le audi....e poi cmq secondo me è fatto per ascoltare la musica a volume normale nn a manetta!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#43
Ieri ero in concessionaria perchè durante il tagliando non mi hanno sistemato un paio di cosette, tra cui la vibrazione delle casse. Controllando bene ci siamo accorti che il problema sulle casse presumimilmente è stato risolto (penso mettano uno spessore per non far toccare la membrana sul coperchio) ma ora a vibrare è tutto il pannello porta....... Fate voi..... : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#44
appunto, quando a vibrare e' tutto il resto, come vorresti sentire la musica?? l'ho gia' detto, se il nostro impianto sarebbe montato con degli interni "buoni" la musica e sopratutto la qualita' ringrazierebbe moltissimo.........
  Cita messaggio
#45
giovanni fazio Ha scritto:appunto, quando a vibrare e' tutto il resto, come vorresti sentire la musica?? l'ho gia' detto, se il nostro impianto sarebbe montato con degli interni "buoni" la musica e sopratutto la qualita' ringrazierebbe moltissimo.........

Banghead Banghead Banghead


Potrebbe essere ma manca molto di profondità. Con woofer da 200 vorrei sentire meglio la profondità del bassi. Sulla NA ho montato due JBL da 160 a tre vie e si sente meglio! : Andry :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#46
giovanni fazio Ha scritto:appunto, quando a vibrare e' tutto il resto, come vorresti sentire la musica?? l'ho gia' detto, se il nostro impianto sarebbe montato con degli interni "buoni" la musica e sopratutto la qualita' ringrazierebbe moltissimo.........

quoto : Thumbup : però è un male necessario...l'NC ha plastiche leggere e croccanti per contenere il peso
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#47
giovanni fazio Ha scritto:paragonato il mio bose ad un radio concert audi da 1300 euro, a confronto con il mio fa veramente cagare
Non dimenticare, che la Audi, dovrebbe montare quei woofer "piccoli" perchè ha un reflex : Wink :

giovanni fazio Ha scritto:se il nostro impianto sarebbe montato con degli interni "buoni" la musica e sopratutto la qualita' ringrazierebbe moltissimo.........
Ma la odi proprio eh? : Chessygrin :
  Cita messaggio
#48
Kublay Ha scritto:[quote=giovanni fazio]paragonato il mio bose ad un radio concert audi da 1300 euro, a confronto con il mio fa veramente cagare
Non dimenticare, che la Audi, dovrebbe montare quei woofer "piccoli" perchè ha un reflex : Wink :

giovanni fazio:2rcjc3uj Ha scritto:se il nostro impianto sarebbe montato con degli interni "buoni" la musica e sopratutto la qualita' ringrazierebbe moltissimo.........
Ma la odi proprio eh? : Chessygrin :[/quote:2rcjc3uj]

odio,.........io non odio le macchine, semplicemente se non mi piacciono le vendo,.......ma come faccio a vendere una mx5?! telaio....anzi godotelaio spettacolare, trazione posteriore con differenziale.........sono solo molto inca**ato con la mazda per aver fatto una macchina assolutamante godibile nonche' spettacolare con interni da cineseria oltremare......... per farmi scendere da un mx5 devo per forza salire ammeno sul best seller......S2000......se no mi tengo la mia cinesina.......
  Cita messaggio
#49
giovanni fazio Ha scritto:sono solo molto inca**ato con la mazda per aver fatto una macchina assolutamante godibile nonche' spettacolare con interni da cineseria oltremare
Beh dai, a me non hanno parlato molto bene della Opel GT (parlo degli interni) soprattutto per l'assemblaggio....
La MX5 è puro godimento, non deve essere e non vuole essere una macchina di classe, quel tipo di macchine, lasciamole fare alle Z3/Z4 SLK e varie....che di spider hanno solo la forma....
Diciamo che è un ottimo compromesso....

Però non si parlava di Impianto Bose? : Chessygrin :

Rientriamo IT
  Cita messaggio
#50
Cooooooooooomunque, sono appena tornato dalla mazda...la cassa mi hanno detto che l'hanno sostituita...e il rumore non facevano in tempo...ma zio cane l'ho detto in appuntamento, mi sono fracassato le balls per 2 ore ad aspettare ho perso mezza gioranta di lavoro APPOSTA e mi dicono è se lo sapevamo prima...L'HO DETTO!!! Sad speriamo almeno la cassa nn faccia piu rumore, magari per sto problema la porto dal mio meccanico va
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 239 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,378 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 716 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,736 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,125 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,140 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,527 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,028 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,690 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,102 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)