This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto bose
#31
Hola ragazzi, appuntamento in mazda di gavirate per sistemare la mia mazdina!!!
Mi hanno ordinato la cassa nuova me la sostituiscono e vedono il problema e mi sistemano quello scricchiolio da sotto lo sgancio cappotte, IN GARANZIA!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#32
Ottimo : Thumbup :
  Cita messaggio
#33
lukat Ha scritto:Hola ragazzi, appuntamento in mazda di gavirate per sistemare la mia mazdina!!!
Mi hanno ordinato la cassa nuova me la sostituiscono e vedono il problema e mi sistemano quello scricchiolio da sotto lo sgancio cappotte, IN GARANZIA!



... da qualche parte lo avrai già scritto, ma dove la porti la tua Nc?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#34
Kublay Ha scritto:riuppo il 3d, nella brochure, si parla di ampi digitale a 4 regolazioni, qualcuno che lo ha regolato?
come ci si arriva?


Con l'impianto Bose le regolazioni sono automatiche. Infatti a radio accesa puoi notare quando apri o chiudi la capote che il suono cambia. La regolazione manuale si può eseguire solo sull'impianto standard.

Ma tu che manuale hai sfogliato? : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#35
spiderman Ha scritto:Ma tu che manuale hai sfogliato? : Chessygrin :
: Chessygrin :
nessun manuale, l'avevo letto nella brochure che danno in concessionaria
  Cita messaggio
#36
flower Ha scritto:
lukat Ha scritto:Hola ragazzi, appuntamento in mazda di gavirate per sistemare la mia mazdina!!!
Mi hanno ordinato la cassa nuova me la sostituiscono e vedono il problema e mi sistemano quello scricchiolio da sotto lo sgancio cappotte, IN GARANZIA!



... da qualche parte lo avrai già scritto, ma dove la porti la tua Nc?
C'e' scritto mazda gavirate Big Grin
Cmq come sono automatiche le regolazioni?
se vai nel menu vedi che è tutto a zero alti e bassi....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#37
lukat Ha scritto:Cmq come sono automatiche le regolazioni?
se vai nel menu vedi che è tutto a zero alti e bassi....


Alti, bassi, fader e bilanciamento li regoli tu. L'amplificatore effettua in automatico delle variazioni al suono in base alle condizioni tipo auto aperta o auto chiusa. Credo siano 4 ma sinceramente non ricordo le altre due che cosa modificano.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#38
io onestamente non penso che l'impianto bose faccia pena, semmai la resa sonora con questi interni fa schifo, il discorso audio e' molto ma molto complicato...........io ho una certa esperienza in campo audio, in quanto sono appassionato hi-end in salotto nonche' ex musicista amatoriale..........comunque questo e' il mio parere,
il bose nella nc, e' uno tra i pochissimi in tutto il campo automobilistico a montare woofer da 20, audi, bmw, porsche ecc......si limitano a montare woofer da 13 o al massimo 16, inoltre ra resa sonora viene ampiamente penalizzata dagli interni che sono poco o niente phonoassorbenti, le vibrazioni delle plastiche distorgono il suono.......e poi.........ho paragonato il mio bose ad un radio concert audi da 1300 euro, a confronto con il mio fa veramente cagare, io non so quanto costa il bose poiche' quando ho comprato la macchina l'ho presa con tutto quello che era possibile mettere senza guardare il costo dei singoli optional....comunque per quello che e' e sopratutto per quanto costera', vale molto di piu', ovviamente il mio paragone e' con il mondo hifi di casa, che oggi i costi sono veramente alle stelle, pensate se lo stesso impianto della nc fosse trapiantato in una z4........quello che ne esce sicuramente si puo' chiamare musica.......per via dell'assemblaggio decisamente migliore, poche distorsioni, annullamento delle vibrazioni quindi niente rifrazioni ecc......molte persone non danno importanza all'ambiente, pero' chi ha la passione hi-end da salotto, puo' arrivare a spendere la stessa cifra per farsi l'impianto solo per correggere l'ambiente................questo la dice lunga...........
  Cita messaggio
#39
giovanni fazio Ha scritto:......ho paragonato il mio bose ad un radio concert audi da 1300 euro, a confronto con il mio fa veramente cagare..........

Sinceramente l'impianto premium dell'Audi di Sunflower con 9 casse e ampli, optional a pagamento, rende millemila volte meglio che il Bose della mia NC.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#40
permettimi di dirti che se non hai l'orecchio "addestrato", come diciamo noi, "audiofilo", quello dell'audi ti sembra meglio perche' senti molto di piu' i bassi, poiche' l'audi monta dietro nel cofano un subwoofer, ma ti assicuro che per sentire bene e sopratutto fargli la "radiografia" ad una canzone non serve sentire il solito bum bum dei subwoofer............sentire il respiro del cantante, i piatti della batteria infrangersi o sentire lo stritolio della corda di una chitarra, queste cose si sentono ad una frequenza che non scende mai sotto i 300/400 hz, i sub lavorano dai 50 hz ad un massimo di 150 hz, e basta un niente a coprire tutte quelle sfaccettature.........te lo sto dicendo in maniera molto approssimativa, ci sarebbe da fare un intero forum, ma tanto c'e' gia' www.videohifi.com.........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 201 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,363 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 708 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,728 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,117 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,134 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,511 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 14,985 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,686 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,074 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)