Vorrei 50cavalli in più e freni infaticabili, i primi costerebbero troppo per i secondi è solo questione di tempo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Come già molti di Voi hanno detto ci vorrebbero un bel po' di cavalli in più e una coppia a regime più basso.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Odi: illuminazione interna - Gestione Ipod - Assetto di serie - Padellone portatarga di serie (e annessi fori che terrebbero su un uboat tedesco)
Amo: Leva del cambio - lo spazio tra 4000 e 6500 rpm - stare seduti in basso
Nino, ancora niente assetto???
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
doppiaeffe Ha scritto:- quando dalla pomiciata si passa alle cose serie vorrei la twingo, ca.zzo in 4 anni di miata sono diventato un contorsionista :haha:
Buondio! Ma che riesci a fare qualcos'altro?? Già per una pomiciata io mi trovo con contusioni varie da cambio e freno a mano...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
sono alto 1,7 mt, ho fatto anni di piscina e boxe (lo snodamento è acquisito) e sono con l'ormone sempre su...
Vediamo, in ordine di importanza per me
CON:
- piccolina
- non NC sono senza roll bar
- dopo NA design poco personale (specialmente le anfibioidi NB e NB FL)
- deflettori bruttini e anni 70
PRO:
- economica (nel senso che per avere simili preziosismi tecnici bisogna salire...)
- mostruosa possibilita' di personalizzazione e scimmie varie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Questi sono i difetti che ho incontrato io ma che sono al piu irrilevanti nell insieme, quest auto la adoro.
- Assetto originale troppo alto essendo una sportiva.
- Si scalda troppo l abitacolo
- Mancano un 40 50 hp
- Manca l optional full pelle cioè cruscotto portiere montanti e tunnel tutti in pelle con cuciture in contrasto. ovviamente compresi volante pomello e sedili
- Potevano rivestire l interno della capottina anche con una telina leggera e fina ma non lasciarlo cosi tubi a vista
- I cerchi di serie dovrebbero avere un canale piu largo e magari sporgere 1 cm di piu
- Cosa importantissima essendo un auto sportiva dovrebbe avere un sound piu "vistoso"
- Le luci dell abitacolo potevano farle bianche.
- Le frecce di direzione potevano farle bianche con lampadine bianche.
- La targa davanti potevano gia metterla nel bagagliaio a riposo "cosi non si rovina"
- Manca l antifurto
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Due MX-5, risposta doppia!
NA
Non piace:
- 2 cm più bassa sarebbe perfetta.
- Fari a scomparsa troppo grossi quando aperti.
- Volante non regolabile in altezza.
- Serbatoio poco capiente.
- Servofreno poco efficiente.
Piace:
- Volante leggerissimo e molto comunicativo
- Cambio perfetto
- Motore adeguato (1.8)
- Scomoda e rumorosa
- Consuma il giusto
RC
Non piace:
- Volante pesante a bassa velocità.
- Serbatoio poco capiente.
- Manca il cruise control per i lunghi viaggi in autostrada.
- Le freccie potrebbero fare 3 lampeggi con un colpetto alla leva.
Piace:
- Tutto quello non scritto qui sopra.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Parlo x la mia NB..
Mancanza di cavalli
Freni migliorabili
tutto il resto è perfetto cosi com'è.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)