This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Filtro benzina
#11
mi è andata bene che ero riuscito a sganciarle a mano,ricordati un bel paio di guanti in latex per non inzozzarti di benzaBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#12
Io nel dubbio ordino anche due clip di scorta.come dicono gli anglofoni,better safe than sorry
  Cita messaggio
#13
fabryr. Ha scritto:mi è andata bene che ero riuscito a sganciarle a mano,ricordati un bel paio di guanti in latex per non inzozzarti di benzaBig Grin

Latex?!

Vizioso... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#14
fabryr. Ha scritto:mi è andata bene che ero riuscito a sganciarle a mano,ricordati un bel paio di guanti in latex per non inzozzarti di benzaBig Grin

Suocera infermiera.ne ho un armadio a disposizione,con vari modelli per ogni esigenza Big Grin
  Cita messaggio
#15
Nessuno aveva depressurizzato il circuito come fa vedere il tutorial su miata.net?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#16
Filos Ha scritto:Nessuno aveva depressurizzato il circuito come fa vedere il tutorial su miata.net?

Io programmavo di fare come dici tu
  Cita messaggio
#17
Pepi Ha scritto:Latex?!

Vizioso... Big Grin
:haha::haha: ahahahah è per non rovinare la manicureRolleyes ..scherzi a parte ho cambiato il filtro ad aprile comprando dal ricambista il necessario,il filtro di cocncorrenza mi era costato circa 15 euro (+o- non ricordo bene) pero' non aveva le mollettine infatti son stato attento a non romperle,di sicuro le metterò in lista appena capita di far qualche ordine..come ti hanno già detto alza bene la macchina perchè la posizione per lavorare è scomoda,io tolgo anche la ruota per avere più spazio di manovra e apri con cautela le clip della paratia copri filtro che sono di plastica e saranno cotte,io avevo poi richiuso con le fascette tanto non cambia nulla.Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,481 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,027 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] indicatore benzina che segna sempre pieno... mazTino 6 3,135 25-11-2022, 17:45
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Damper benzina nic65 11 1,879 15-04-2022, 13:40
Ultimo messaggio: nic65
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,794 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,250 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,728 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,216 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 3,966 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  Torturato dalla pompa benzina ... willywonka 12 7,962 20-08-2020, 09:27
Ultimo messaggio: sal90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)