This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Filtro benzina
#1
Rieccomi a tediarvi con un nuovo quesito!
Come sempre ho provato a usare il tastino cerca ma non ho trovato quello che volevo sapere,quindi vi spammo un nuovo topic:
Dopo un annetto di miata ho deciso che è il caso di fargli un bel tagliandino home made e dato che ho avuto problemi con la pompa della benzina ora volevo cambiare pure il filtro benzina per togliermi il pensiero.
Devo fare l'ordine di tutto il materiale da mx5 parts e qui sorge la mia domanda:a fronte dei 40 euro richiesti per il filtro benzina originale mazda e i 13 per quello Il motorsport,potrei rischiare a comprare il secondo?oltre all'ovvio sovraprezzo perchè è marchiato mazda che differenza c'è tra i due?
Se ho toccato un argomento trito e ritrito chedo scusa
Grazie per l'attenzione:notworthy:
  Cita messaggio
#2
che nessuno nessuno può illuminare questa povera anima sperduta?
  Cita messaggio
#3
Quello di IL va benissimo
  Cita messaggio
#4
Perfetto.allora berrò i 30 euro di avanzo alla tua salute Big Grin
Grazie!
  Cita messaggio
#5
Sempre preso quello compatibile, vanno benissimo vai tranquillo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
confermo..di concorrenza è ok..però ..occhio che non è semplicissimo sostituirlo..se non sei posizionato bene e non hai le pinze adatte è rognoso sostituirlo.
ti saluto.
  Cita messaggio
#7
Si ho guardato un paio di guide su come fare e sono già preparato psicologicamente a patire
  Cita messaggio
#8
gibo51 Ha scritto:confermo..di concorrenza è ok..però ..occhio che non è semplicissimo sostituirlo..se non sei posizionato bene e non hai le pinze adatte è rognoso sostituirlo.
ti saluto.
Pinze adatte? Per cosa? Per quelle due clip bianche? Mai usato pinze per cambiare il filtro benzina
  Cita messaggio
#9
Anche io, non servono attrezzi particolari. Io uso una comune penna da infilare nel tubo mentre eseguo il cambio per non fare
gocciolare troppa benzina di fuori per il resto niente di particolare
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#10
evidentemente avevate le alette dell'innesto abbastanza elastiche che con poca pressione si sganciavano...
ma se capitano di quelle indurite..sono rogne..
saluto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,518 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,040 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] indicatore benzina che segna sempre pieno... mazTino 6 3,206 25-11-2022, 17:45
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Damper benzina nic65 11 1,906 15-04-2022, 13:40
Ultimo messaggio: nic65
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,808 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,256 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,744 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,229 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 3,980 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  Torturato dalla pompa benzina ... willywonka 12 7,979 20-08-2020, 09:27
Ultimo messaggio: sal90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)