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[NC] ammo da buttare?
#81
Osti che velocita.... Shock

Tein super stret dici? Ove li racatto e di quanto mi salasso? Cry Banghead Cry Banghead
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
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#82
Se vuoi cambiare solo gli ammo, con i Koni sport gialli inizio a trovarmi proprio bene... anche se abbassano l'auto di 1cm Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#83
Miata.SharK Ha scritto:Ho parlato con texwiller ieri, e mi ha confermato che mettendo i Tein il problema che percepiva anche lui (simile al tuo per certi versi) è completamente risolto.
Evidentemente sono DAVVERO tarati male


però non percepivo troppo ondeggiamento ....

in ogni caso adesso i tein sembrano "divorare" le curve
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

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#84
Fiabeschi,
io e te dobbiamo parlare....

I koni son a singolo effetto vero?Problemi nel montaggio (sarei intenzionato ad "usare" come meccanico mi coniato ex tetesco... :chessygrin: ).Taratura ed eventuali differenze di comportamento nel variarle. Impressioni di guida (dettagliate....).
Li avevo sull'alfettone,e dopo innumerevoli regolazioni ho optato sul tutto rigido.....teneva da Dio....ma mi ha crepato il telaio Cry Cry Cry Banghead


Tex Willer,
cos'e che percepivi?
Io sento che l'anteriore segue bene il profilo della strada,ma il posteriore....come ho detto,due sacchi di cemento nel baule.Lateralmente va come sui binari a "bassa" Shock velocita,ma oltre un certo limite...non mi fido mica.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


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Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
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AUDI 80 tengo famiglia....
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#85
RobyTs Ha scritto:Fiabeschi,
io e te dobbiamo parlare....

I koni son a singolo effetto vero?Problemi nel montaggio (sarei intenzionato ad "usare" come meccanico mi coniato ex tetesco... :chessygrin: ).Taratura ed eventuali differenze di comportamento nel variarle. Impressioni di guida (dettagliate....).
Li avevo sull'alfettone,e dopo innumerevoli regolazioni ho optato sul tutto rigido.....teneva da Dio....ma mi ha crepato il telaio Cry Cry Cry Banghead
Conta che fiabeschi è un simpatico ignorantone. Cosa intendi per singolo effetto?
Problemi nel montaggio: si, se ti serrano i dadi con la macchina sul ponte, in quel caso l'anteriore rimane alto, altrimenti no. Abbassano la vettura di circa 10mm spannometricamente, quindi ti trovi abbastanza rasoterra se hai le eibach su.

Tarature: per ora messe a 50% duro, e mi trovo decisamente bene. Rispetto a prima il fastidioso effetto rimbalzo che sentivo con gli ammortizzatori che lavoravano in compressione non c'è più.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#86
RobyTs Ha scritto:Tex Willer,
cos'e che percepivi?
Io sento che l'anteriore segue bene il profilo della strada,ma il posteriore....come ho detto,due sacchi di cemento nel baule.Lateralmente va come sui binari a "bassa" Shock velocita,ma oltre un certo limite...non mi fido mica.

Che gomme monti, paolo le aveva cambiate od hai ancora le preceda?

domani 16/03 cambio le gomme (oggi ne portate al meccanico 2, domani le altre 2) Lol
poi rifaccio gli angoli.

mi permetto di risponderti solo a quel punto,
David

NC Limited
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#87
Fiabeschi Ha scritto:
RobyTs Ha scritto:Fiabeschi,
io e te dobbiamo parlare....

I koni son a singolo effetto vero?Problemi nel montaggio (sarei intenzionato ad "usare" come meccanico mi coniato ex tetesco... :chessygrin: ).Taratura ed eventuali differenze di comportamento nel variarle. Impressioni di guida (dettagliate....).
Li avevo sull'alfettone,e dopo innumerevoli regolazioni ho optato sul tutto rigido.....teneva da Dio....ma mi ha crepato il telaio Cry Cry Cry Banghead
Conta che fiabeschi è un simpatico ignorantone. Cosa intendi per singolo effetto?
Problemi nel montaggio: si, se ti serrano i dadi con la macchina sul ponte, in quel caso l'anteriore rimane alto, altrimenti no. Abbassano la vettura di circa 10mm spannometricamente, quindi ti trovi abbastanza rasoterra se hai le eibach su.

Tarature: per ora messe a 50% duro, e mi trovo decisamente bene. Rispetto a prima il fastidioso effetto rimbalzo che sentivo con gli ammortizzatori che lavoravano in compressione non c'è più.
ma i koni son regolabili in durezza?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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#88
lukat Ha scritto:ma i koni son regolabili in durezza?
Yeppa. In realtà è un recupero di durezza, se non ho capito male, servirebbe per aumentare la resistenza degli ammo man mano che si fottono, ma che in pratica tutti usano per regolare la durezza...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#89
Fiabeschi,fai conto che io son analfabeta,guardo solo le figure... Shock Tongue

Singolo effetto=sono prevalentemente frenati in estensione
Doppio effetto= sono frenati in estensione e compressione
Cosi l'ho comprata e cosi ve la vendo :oops:
Mi sa che tu avevi il mio stesso problema...

Paolo non ha cambiato le gomme,mi ha rifilato il vecchiume che aveva in casa e,approfittando della mia buona fede,mi ha riempito di cianfrusaglie che gli occupavano il garage.... :fuite:
Monta le preceda.
Non e un problema di gomme,e un oscillazione verticale molto,troppo ampia...un effetto rimbalzo come lo definisce Fiabeschi.Comunque attendo responso sul cambio gomme.
PS: che gomme monti?

Grazie
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


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Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
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#90
In quel caso segui l'esempio del buon Martino
Alberto
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