This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Ammo ed abbassamento
#61
Limone Ha scritto:....... nel caso dovessero interessare,io ho ancora delle molle H&R ancora da spacchettare,ve le "tirodietro"!
Quantificando il "tirodietro", delle H&R potrei liberarti io Smile
  Cita messaggio
#62
Io vorrei solamente ridurre la distanza tra ruota e parafango, come assetto mi piace così ma l'occhio vuole la sua parte. Ieri ho provato a misurare quanto sarebbe la distanza tra gomma e parafango mettendoli a filo, la distanza è di 4,5 cm. allora ho pensato che mettendo dei distanziali da 20mm. op. dei cerchi con et inferiore si otterebbe già un buon risultato visivo senza modificare lassetto. Cosa ne pensate? Per 20mm. diventa più morbida o è impercettibie?
  Cita messaggio
#63
metti dei 15mm dietro e bom
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#64
ieri ho provato i 20mm. e effettivamente sono troppi, i 15 vanno sicuramente bene. 15 post, 5 ant. , poi con le molle - 20mmm. e le gomme yokoama sarebbe il massimo, un po' alla volta quando le gomme sono consumate .......
oppure se a qualcuno interessano i cerchi e gomme originali da 17" con 750km.........
  Cita messaggio
#65
speedylento Ha scritto:ieri ho provato i 20mm. e effettivamente sono troppi, i 15 vanno sicuramente bene. 15 post, 5 ant. , poi con le molle - 20mmm. e le gomme yokoama sarebbe il massimo, un po' alla volta quando le gomme sono consumate .......
oppure se a qualcuno interessano i cerchi e gomme originali da 17" con 750km.........

E' la configurazione (distanziali) che ho io...


fossero stati dei 16" te li avrei presi...con i 17" e bridgestone mi sa che peggioro troppo prestazioni e tenuta (oltre a dover omologarli, ma quello è il meno visto che sarebbe un upgrade su componenti "certificati").
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#66
v3rsus Ha scritto:E' la configurazione (distanziali) che ho io...


fossero stati dei 16" te li avrei presi...con i 17" e bridgestone mi sa che peggioro troppo prestazioni e tenuta (oltre a dover omologarli, ma quello è il meno visto che sarebbe un upgrade su componenti "certificati").

Minor tenuta?:what: A me già cos'ì mi sembra incollata alla strada, bene anche con bagnato.
  Cita messaggio
#67
tieni presente che ho il frullino 1.5 e l'aumento dei pesi dei 17" originali mi farebbe sicuramente perdere qualcosa in accelerazione.
Sulla tenuta intendo che le bridgestone abbinate ai 17 non sono paragonabili alle yoko abbinate ai 16...

Se poi qualche NDista 1.5 del forum vuole approfittarne e facciamo un "trenino" (nel senso che gli prendo i suoi 16) va benone Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#68
ok, grazie
  Cita messaggio
#69
speedylento Ha scritto:ieri ho provato i 20mm. e effettivamente sono troppi, i 15 vanno sicuramente bene. 15 post, 5 ant. , poi con le molle - 20mmm. e le gomme yokoama sarebbe il massimo, un po' alla volta quando le gomme sono consumate .......
oppure se a qualcuno interessano i cerchi e gomme originali da 17" con 750km.........

A qto li vendi??
  Cita messaggio
#70
Ancora nessuno ha montato le molle abbassate con gli amo originali? 2000 sport.
In america lo fanno .
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Foto con vari set ammo/molle Mavelik 5 762 01-09-2023, 21:29
Ultimo messaggio: Maurez66
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 2,092 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Ammo + molle em98 13 5,982 16-11-2019, 13:49
Ultimo messaggio: em98
  [NB FL] Problema Assetto ammo Orap + molle Eibach piano.davide 62 29,299 18-04-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Jack
  [NA] confusione totale ammo+molle spaiati... sven 3 2,339 07-03-2016, 22:05
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Ammo fissi no coilover. Andrea72 5 2,526 10-02-2016, 11:42
Ultimo messaggio: Army80
  [NB] Altezza ammo stock MacchiaNera 0 1,039 16-07-2015, 00:43
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  [NA/NB]  Consiglio Ammo/Molle matteo76 0 852 16-06-2014, 17:06
Ultimo messaggio: matteo76
  Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista Hitman 57 9,863 19-02-2013, 21:46
Ultimo messaggio: .SharK
  Ammo ammo mò te scasso gava 14 2,061 14-12-2012, 14:51
Ultimo messaggio: gava



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)