Chi di voi cambierebbe la propria mx5 per la Elise mkI o II che sia? E perche lo farebbero? o non lo farebbero?  :chessygrin:
		
		
		
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			comincio io.
io la cambierei, ma non so perchè, probabilmente solo per il gusto di provarla e possederla perchè secondo me è stupenda, viaggia forte ed è fatta per correre, e poi fa scena che curve.
non la cambierei la mia mx5 perchè è davvero parlo per la mia bellissima spettacolo di auto, il plen air mi regala belle emozioni e da quando giro senza silenziatore ho scoperto che ha un suono davvero coinvolgente. poi ci sono affezionato.
E poi come faccio a vendere una bestiola del genere.
![[Immagine: 24eo13l.jpg]](http://i35.tinypic.com/24eo13l.jpg) 
		
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			La cambierei perchè è l'idea di auto che più si avvicina alla mia: leggera, senza troppi fronzoli, veloce e divertente. In più dall'estetica fantastica.
Non la cambierei perchè non è spider, perchè questa costa decisamente meno, perchè la miata è molto più utilizzabile tutti i giorni.
		
		
		
NBFL 1.6 Trilogy '03
 Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: VA
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Io la cambierei perchè non mi è mai piaciuto il posacenere della FL.
Quello della Elise è decisamente più pratico e fa anche molto, ma molto più figo.
		
		
		
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama”  (Jeremy Clarkson)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			miataweb Ha scritto:Io la cambierei perchè non mi è mai piaciuto il posacenere della FL.
Quello della Elise è decisamente più pratico e fa anche molto, ma molto più figo.
Modo per dire "discussione inutile tutti sanno perchè l'elise si o no" vero?
 :haha:  :haha:  :haha: 
effettivamente... :roll:
		
 
		
		
NBFL 1.6 Trilogy '03
 Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			... io non la cambierei.
Aprire e chiudere non è comodo come la Mx-5... salire e scendere è un impresa... nel traffico è un martirio.
Bagagliaio praticamente inesistente.... insomma... per tanto così mi compro una moto.
Magari è sfiziosa... affascinante, ma è veramente troppo limitative nell'utilizzo di tutti i giorni.
		
		
		
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: VA
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			flower Ha scritto:Aprire e chiudere non è comodo come la Mx-5... salire e scendere è un impresa... nel traffico è un martirio.
Bagagliaio praticamente inesistente.... insomma... ... affascinante, ma è veramente troppo limitative nell'utilizzo di tutti i giorni.
Interessante, una serie di aspetti che non avevo considerato, ma che non mi aveva neanche mai fatto notare nessuno discutendo delle Lotus 
 
 
P.S.: Oltretutto mi son pure ricordato di essere... non-fumatore.  :?
		
 
		
		
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama”  (Jeremy Clarkson)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			flower Ha scritto:... io non la cambierei.
Aprire e chiudere non è comodo come la Mx-5... salire e scendere è un impresa... nel traffico è un martirio.
Bagagliaio praticamente inesistente.... insomma... per tanto così mi compro una moto.
Magari è sfiziosa... affascinante, ma è veramente troppo limitative nell'utilizzo di tutti i giorni.
Pienamente d' accordo.
In piu', gia' guido abbastanza allegramente la MX-5. Con una Elise, mi farei del male.
Piuttosto mi prendo una Road King Classic.
 :chessygrin:
		
 
		
		
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			io non prenderei un'elise solo perchè sto puntando ad una seven...magari con x-flow a carburatori :love: 
ah, e per quello che l'ho pagata la mia (4300euro) e per il fatto che è storica dall'anno prossimo, col cavolo che la vendo!