This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lotus Elise ed mx5
#21
La RC non la venderi per una Elise.
Potrei fare un cambio alla pari con la Kermit :haha:

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#22
il mio sogno è una Elise con livrea gulf o jps Cool
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#23
Io non la cambierei perchè l'elise è scomoda...e difficile da gestire di traverso....e poi non mi ci vedo a perdere le mezz'ore a smontare e rimontare la capotte in cui fra l'altro piove dentro....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#24
Io la cambierei...la mia NA per una MK1...

Sarò eccessivo ma per me l'Elise è MK1...STOP.

Tanto poi dovessi tornare indietro una NA messa bene la trovi sempre e comunque a poco...

Ah...ad oggi la mia NA è seconda auto, solo per il piacere del giro quindi ancke l'Anglosassone... :love: :love: :love:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#25
Ste Ha scritto:Sarò eccessivo ma per me l'Elise è MK1...STOP

Idem per me
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#26
Cambierei al volo senza pensarci su troppo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#27
io l'ho fatto e non mi sono assolutamente pentito... anzi. è ovvio che necessita di qualche sacrificio in più rispetto a una mx5, ma se la si usa come seconda auto non vedo sti grossi problemi... sul usarla come prima e unica auto ho cambiato idea anche io, non va bene... poi cè chi lo fa... per il resto, non piove dentro e non ci metti mezz'ora per scapottare (2min compreso il scendere e risalire).
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#28
la NC è l'unica auto che ho e uso quotidianamente, se non abitassi a Roma già l'avrei cambiata
La elise era la prima scelta, ma lo stato pietoso delle strade, il traffico mi hanno fatto cambiare idea per la RC, e ne sono contentissimo
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#29
fede_ramone Ha scritto:io l'ho fatto e non mi sono assolutamente pentito... anzi. è ovvio che necessita di qualche sacrificio in più rispetto a una mx5, ma se la si usa come seconda auto non vedo sti grossi problemi... sul usarla come prima e unica auto ho cambiato idea anche io, non va bene... poi cè chi lo fa... per il resto, non piove dentro e non ci metti mezz'ora per scapottare (2min compreso il scendere e risalire).

Se io la userei come prima auto, in caso c è l auto della morosa per fare la spesa Lol

Io non sono uno che si lamenta troppo anzi le cose estreme mi danno solo che soddisfazione e i difetti diventano pregi, se l auto è una tavoletta e ad ogni buca mi fa sbattere i denti, bene bello mi diverto meglio in curva se è piccola e streta e non ci sta neanche una cartolina in formato poket, meglio non porto cose inutili! ecc ecc... quindi penso che se prendo una elise non me ne pentirei affatto come non mi sono mai pentito di aver preso la mia bestiola, ma mi ci sto affezionando sempre di piu cazzarola.....i raduni mi piacciono troppo..... Cry
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#30
Ma poi c'è un forum di elise dove si discute ecc e si organizzano i raduni? e magari dove spiegano i modelli ecc ecc?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 38,227 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  e se vendessi tutto per una elise? Bisso 231 40,535 02-04-2017, 05:44
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Lotus 3-Eleven suntorotozoimi 5 2,067 29-06-2015, 18:29
Ultimo messaggio: jeby
  Elise o Exige? Quale preferite? .SharK 52 14,857 29-04-2014, 09:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  elise/exige e differenziale autobloccante DUKE 10 5,564 11-12-2013, 11:41
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Opel speedy vs Lotus Mich-idiale 10 5,527 10-12-2013, 21:31
Ultimo messaggio: breonen2
  Elise o Speedster........ che dilemma Dk 86 58 13,121 16-03-2012, 12:00
Ultimo messaggio: Nicolò
  Bel prodotto su base Elise "a poco": Opel Speedster.. DreaMerX*5 32 8,473 02-01-2012, 10:22
Ultimo messaggio: Mark88
  Elise 1,6 2011 Vs MX-5 1,8 NC FL 2011 Vitto 58 12,547 05-07-2011, 20:29
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Forum Lotus and Light Cars Club svanito? Lanf 4 2,786 08-06-2011, 12:32
Ultimo messaggio: ale.cigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)