This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Quale terminale scegliete
AGWorks STREET
0%
0
Artigianale Cuccuzza
0%
0
Altro (specificare)
100.00%
2
2 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale)
#1
Signori buongiorno,
la data si avvicina, lo step 1 da Mondiale è prenotato e io sono ancora indeciso sul terminale su cui investire cercando di non avere troppi problemi con la stradale.
Ho ristretto le mie scelte tra le versioni STREET di AGWorks che però trovo un po' troppo "civile" e lo scarico artigianale di Cucuzza from Sicily with love, che suona veramente come vorrei, ma ho un po' paura che nei fine settimana in collina si rischi qualche problemuccio...

Voi che mi dite? Le vostre esperienza quali sono?
Grazie in anticipo
  Cita messaggio
#2
Io ti consiglio di aspettare.
Con collettori scatalizzati e supporti motore rinforzati l'auto diventa già bella rumorosa e forse il civile AG works non sarà piu tanto civile.
Tanto il silenziatore dono due bulloni, si cambia davvero in fretta senza ponte ne niente.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#3
Altro ovvero COBALT.
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio
#4
Quoto DADO, aspetta di sentire come suona lo stage1.
  Cita messaggio
#5
sono prenotato anche io per i primi di aprile, ma anche io aspetto, già così dalle mie parti ogni uscita una paletta...
  Cita messaggio
#6
(13-02-2023, 17:15)Maurez66 Ha scritto: sono prenotato anche io per i primi di aprile, ma anche io aspetto, già così dalle mie parti ogni uscita una paletta...

Io ho avuto conferma oggi per il 6, il conto mi ha un po' spaventato, ma ci tengo e si deve fare. Tongue

Spero non ci siano problemi, ho la macchina da meno di un anno e il terrore che Alberto mi dica che il motore è un disastro!
  Cita messaggio
#7
Concordo con chi suggerisce di aspettare, il suono gia' bello della ND1 2.0 aumentera' di volume con gli interventi base dello step 1. Io personalmente cambierei lo scarico della mia solo per ridurre il peso e avere un pezzo di qualita' maggiore come materiali, visto che un bello scarico migliora sempre il look del posteriore.
  Cita messaggio
#8
(13-02-2023, 17:55)lucafra Ha scritto:
(13-02-2023, 17:15)Maurez66 Ha scritto: sono prenotato anche io per i primi di aprile, ma anche io aspetto, già così dalle mie parti ogni uscita una paletta...

Io ho avuto conferma oggi per il 6, il conto mi ha un po' spaventato, ma ci tengo e si deve fare. Tongue

Spero non ci siano problemi, ho la macchina da meno di un anno e il terrore che Alberto mi dica che il motore è un disastro!

Se parliamo di aprile, io per il 4  Tongue Tongue Tongue
  Cita messaggio
#9
(09-02-2023, 13:48)lucafra Ha scritto: Signori buongiorno,
la data si avvicina, lo step 1 da Mondiale è prenotato e io sono ancora indeciso sul terminale su cui investire cercando di non avere troppi problemi con la stradale.
Ho ristretto le mie scelte tra le versioni STREET di AGWorks che però trovo un po' troppo "civile" e lo scarico artigianale di Cucuzza from Sicily with love, che suona veramente come vorrei, ma ho un po' paura che nei fine settimana in collina si rischi qualche problemuccio...

Voi che mi dite? Le vostre esperienza quali sono?
Grazie in anticipo

Ciao, io domani la porto da Alberto per fare step 1 e assetto......  Cool
dicono che già così, con i suoi terminali originali possa bastare...... io aspetto, sento il sound e poi decido....  Tongue
  Cita messaggio
#10
(14-02-2023, 10:19)LoZio77 Ha scritto:
(09-02-2023, 13:48)lucafra Ha scritto: Signori buongiorno,
la data si avvicina, lo step 1 da Mondiale è prenotato e io sono ancora indeciso sul terminale su cui investire cercando di non avere troppi problemi con la stradale.
Ho ristretto le mie scelte tra le versioni STREET di AGWorks che però trovo un po' troppo "civile" e lo scarico artigianale di Cucuzza from Sicily with love, che suona veramente come vorrei, ma ho un po' paura che nei fine settimana in collina si rischi qualche problemuccio...

Voi che mi dite? Le vostre esperienza quali sono?
Grazie in anticipo

Ciao, io domani la porto da Alberto per fare step 1 e assetto......  Cool
dicono che già così, con i suoi terminali originali possa bastare...... io aspetto, sento il sound e poi decido....  Tongue

e allora facci sapere, magari con un bel video..... Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,212 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 393 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NA] Distribuzione - Vostro Consiglio vespista80 6 1,515 01-07-2022, 15:03
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NA] Consiglio manutenzione apaga 1 718 19-04-2022, 22:11
Ultimo messaggio: lumoli
  [NB/NB FL] consiglio linea di scarico Carfire 0 953 25-08-2021, 16:41
Ultimo messaggio: Carfire
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,030 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB/NB FL] scelta scarico: finale sportivo (quale?) Carfire 0 995 14-07-2021, 23:00
Ultimo messaggio: Carfire
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,079 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Consiglio Scarico e Aspirazione Alessandro17 2 2,798 20-08-2020, 09:38
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA] consiglio su catalizzatore Gianni54 6 3,462 08-02-2020, 20:30
Ultimo messaggio: Gianni54



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)