Mx5Italia
[NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) (/thread-39617.html)

Pagine: 1 2


Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - lucafra - 09-02-2023

Signori buongiorno,
la data si avvicina, lo step 1 da Mondiale è prenotato e io sono ancora indeciso sul terminale su cui investire cercando di non avere troppi problemi con la stradale.
Ho ristretto le mie scelte tra le versioni STREET di AGWorks che però trovo un po' troppo "civile" e lo scarico artigianale di Cucuzza from Sicily with love, che suona veramente come vorrei, ma ho un po' paura che nei fine settimana in collina si rischi qualche problemuccio...

Voi che mi dite? Le vostre esperienza quali sono?
Grazie in anticipo


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - Dado - 09-02-2023

Io ti consiglio di aspettare.
Con collettori scatalizzati e supporti motore rinforzati l'auto diventa già bella rumorosa e forse il civile AG works non sarà piu tanto civile.
Tanto il silenziatore dono due bulloni, si cambia davvero in fretta senza ponte ne niente.


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - GioCas - 09-02-2023

Altro ovvero COBALT.


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - Black sheep - 09-02-2023

Quoto DADO, aspetta di sentire come suona lo stage1.


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - Maurez66 - 13-02-2023

sono prenotato anche io per i primi di aprile, ma anche io aspetto, già così dalle mie parti ogni uscita una paletta...


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - lucafra - 13-02-2023

(13-02-2023, 17:15)Maurez66 Ha scritto: sono prenotato anche io per i primi di aprile, ma anche io aspetto, già così dalle mie parti ogni uscita una paletta...

Io ho avuto conferma oggi per il 6, il conto mi ha un po' spaventato, ma ci tengo e si deve fare. Tongue

Spero non ci siano problemi, ho la macchina da meno di un anno e il terrore che Alberto mi dica che il motore è un disastro!


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - Antonio - 13-02-2023

Concordo con chi suggerisce di aspettare, il suono gia' bello della ND1 2.0 aumentera' di volume con gli interventi base dello step 1. Io personalmente cambierei lo scarico della mia solo per ridurre il peso e avere un pezzo di qualita' maggiore come materiali, visto che un bello scarico migliora sempre il look del posteriore.


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - Maurez66 - 13-02-2023

(13-02-2023, 17:55)lucafra Ha scritto:
(13-02-2023, 17:15)Maurez66 Ha scritto: sono prenotato anche io per i primi di aprile, ma anche io aspetto, già così dalle mie parti ogni uscita una paletta...

Io ho avuto conferma oggi per il 6, il conto mi ha un po' spaventato, ma ci tengo e si deve fare. Tongue

Spero non ci siano problemi, ho la macchina da meno di un anno e il terrore che Alberto mi dica che il motore è un disastro!

Se parliamo di aprile, io per il 4  Tongue Tongue Tongue


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - LoZio77 - 14-02-2023

(09-02-2023, 13:48)lucafra Ha scritto: Signori buongiorno,
la data si avvicina, lo step 1 da Mondiale è prenotato e io sono ancora indeciso sul terminale su cui investire cercando di non avere troppi problemi con la stradale.
Ho ristretto le mie scelte tra le versioni STREET di AGWorks che però trovo un po' troppo "civile" e lo scarico artigianale di Cucuzza from Sicily with love, che suona veramente come vorrei, ma ho un po' paura che nei fine settimana in collina si rischi qualche problemuccio...

Voi che mi dite? Le vostre esperienza quali sono?
Grazie in anticipo

Ciao, io domani la porto da Alberto per fare step 1 e assetto......  Cool
dicono che già così, con i suoi terminali originali possa bastare...... io aspetto, sento il sound e poi decido....  Tongue


RE: Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) - Maurez66 - 14-02-2023

(14-02-2023, 10:19)LoZio77 Ha scritto:
(09-02-2023, 13:48)lucafra Ha scritto: Signori buongiorno,
la data si avvicina, lo step 1 da Mondiale è prenotato e io sono ancora indeciso sul terminale su cui investire cercando di non avere troppi problemi con la stradale.
Ho ristretto le mie scelte tra le versioni STREET di AGWorks che però trovo un po' troppo "civile" e lo scarico artigianale di Cucuzza from Sicily with love, che suona veramente come vorrei, ma ho un po' paura che nei fine settimana in collina si rischi qualche problemuccio...

Voi che mi dite? Le vostre esperienza quali sono?
Grazie in anticipo

Ciao, io domani la porto da Alberto per fare step 1 e assetto......  Cool
dicono che già così, con i suoi terminali originali possa bastare...... io aspetto, sento il sound e poi decido....  Tongue

e allora facci sapere, magari con un bel video..... Smile