This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio
#41
Comunicazione di Mazda Italia per gli interessati al raduno diffuso:

Ieri sarebbero dovuti partire gli sms con la specifica dell’organizzazione dell’evento ma, a causa di un problema di sistema, ne sono partiti soltanto 93 su 1300 iscritti. In questi giorni dovrebbero partire tutti gli sms rimasti.
In ogni caso era già stato previsto che, a seguito della scelta della destinazione, arriverà in giornata o entro qualche giorno una ulteriore e-mail con tutti i dettagli dell’iniziativa e con le indicazioni specifiche per giungere al punto d’arrivo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#42
Ho appena ricevuto la mail, sarei orientato ad andare nella Bergamasca, c'è qualcuno che nel caso parte da Milano così facciamo una piccola carovana, io partirei da zona Bovisa a Milano
  Cita messaggio
#43
(13-05-2021, 13:51)ginger71 Ha scritto: perchè non ti studi un percorso alternativo per arrivare alla meta ? 

i velox non sono mai stati un particolare problema. Ti puoi divertire rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada.

Ricordo almeno qualche raduno in cui, all'interno di un parcheggio vuoto, i ragazzi si son divertiti a far surriscaldare le gomme e senza scendere dall'auto.
Ritengo che, dopo più di un anno in cui si è rimasti blindati, già il potersi godere un percorso possa essere bello. .... in attesa di un vero raduno.
ps: la mail mi è arrivata circa 35 minuti fa.

se devo fare un'uscita senza un obiettivo particolare prendo la macchina e la giro verso sud (dove ho l'appennino a 10 minuti) invece che verso la bassa ferrarese, fatta di strade dritte, incroci a 90° e palude Big Grin


(13-05-2021, 13:53)stoppaz Ha scritto: Ho ricevuto l’email proprio un paio di ore fa.
La mia idea era andare al ritrovo e in seguito fare visita a Comacchio a mangiare qualche prelibatezza con annessa passeggiata. Smile

sì mi sa che alla fine bisogna prenderla come tappa inserita in una gita più lunga
e infatti mi attira quello all'alpe di Siusi
  Cita messaggio
#44
(13-05-2021, 15:20)fredp Ha scritto: se devo fare un'uscita senza un obiettivo particolare prendo la macchina e la giro verso sud (dove ho l'appennino a 10 minuti) invece che verso la bassa ferrarese, fatta di strade dritte, incroci a 90° e palude Big Grin

infatti, non so perche in ER abbiano scelto il lido delle nazioni... sarà stata la lobby delle zanzare?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#45
(13-05-2021, 14:36)Kentaro2 Ha scritto: Ho appena ricevuto la mail, sarei orientato ad andare nella Bergamasca, c'è qualcuno che nel caso parte da Milano così facciamo una piccola carovana, io partirei da zona Bovisa a Milano

Io parto da Monza e l'intenzione sarebbe Bergamo anche per me, in caso mi unisco alla carovana!
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
#46
Il raduno è stato pensato da Mazda Italia come una sorta di viaggio personale in solitaria, ma sempre connessi con gli altri tramite messaggi vocali whatsapp trasmessi a "Mazda Radio" (si trova sull'app TuneIN Radio).
Si raggiunge il luogo scelto entro le 11:30, si faranno foto da condividere sui social e si incontreranno gli altri miatisti rispettando le norme di distanziamento.
Alle 12 ci sarà un saluto di Mazda Italia tramite la web radio di cui sopra e poi liberi tutti.

I gruppi locali stanno organizzando qualche giro turistico prima di raggiungere il luogo o dopo l'evento "web radio".

A breve i partecipanti riceveranno i contatti di chi sta organizzando qualcosa nelle varie regioni.

Spero di aver chiarito la situazione (molto caotica in generale).

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#47
Mi confermate che in Lombardia,non compare più la scelta "Piani dei Resinelli" ??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#48
Qualche friulano che si troverà sul Montasio? ?
  Cita messaggio
#49
deciso:

Valle d'Aosta - Arnouva Val Ferret (Courmayeur)
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#50
Trentino, ma probabilmente andrò sul Tonale invece che all'alpe di Siusi Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Back to Avaro - Miatamania A.J. 0 544 16-06-2023, 20:44
Ultimo messaggio: A.J.
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,759 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,591 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 962 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,276 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,389 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,472 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  MAZDA MX-5 @ PAGANI AUTOMOBILI Carbonlook 18 9,778 19-04-2020, 12:27
Ultimo messaggio: FICHI
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,200 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,102 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)