This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio
#61
(17-05-2021, 12:36)LupoTHP Ha scritto: Ma gadget almeno ce ne saranno? Big Grin io vengo solo per i gadget!
Ci hanno comunicato che li spediranno all'indirizzo indicato nel form di iscrizione prima del raduno

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#62
Mah ! con tutti i posti ideali per una miata ( curve e tornanti) ci si va a mettere tra autostrada e superstrade .Credevo a una scelta + centrale  ( provincie di Reggio / Modena / Bologna) o in alternativa le colline sopra a qualche icona motoristica
( Imola - Modena - Maranello - Varano ) senza polemica, è la destinazione + scarsa delle proposte
  Cita messaggio
#63
Purtroppo le location sono state scelte da Mazda Italia, in zone con copertura 4G e posto per almeno 50 auto.
Molte delle proposte originali sono state scartate in quanto impraticabili, impossibilità di ottenere autorizzazioni in tempo, o in zone non raggiungibili in auto

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#64
(17-05-2021, 18:19)JORMX5 Ha scritto: Mah ! con tutti i posti ideali per una miata ( curve e tornanti) ci si va a mettere tra autostrada e superstrade .Credevo a una scelta + centrale  ( provincie di Reggio / Modena / Bologna) o in alternativa le colline sopra a qualche icona motoristica
( Imola - Modena - Maranello - Varano ) senza polemica, è la destinazione + scarsa delle proposte

Concordo con te, comunque parteciperò Smile
  Cita messaggio
#65
Ahahah! Ok, ci sto. Sarà moooolto strano, immagino, ma sono curioso di sapere cosa ne verrà fuori.
  Cita messaggio
#66
Sono tempi difficili e considerato da dove proveniamo... direi che sia meglio di niente...
Sarà comunque bello vedere 100 MX5 in un piazzale... fare delle foto è vedere comunque persone sorridenti...
Considerato tutto quello che è successo e la sofferenza che abbiamo e stiamo ancora attraversando... mi sento fortunato ed un privilegiato a poter partecipare ad un evento così...
Ci si vede per strada!
Lampeggi a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Soul Red Crystal
  Cita messaggio
#67
Ciao a tutti,
chi viene al ritrovo a San Vito di Cadore?
Quanti saremo?
  Cita messaggio
#68
Vuoi avere maggiori informazioni su MX-5 Back To Drive? Scarica le FAQ sul Raduno da qui https://bit.ly/3oszSOZ

(SMS ricevuto da Mazda Italia)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#69
Domenica Lumarzo, parto da Milano sud.
  Cita messaggio
#70
(13-05-2021, 20:49)alc 63 Ha scritto: A me l'email non è ancora arrivato....
Qualche Torinese per il Col del Lys? Sempre bella la salita da Almese, anche se col bel tempo si rischia di farla tutta in coda...
Pecetto è bellissima, ma paradossalmente troppo vicino a casa mia.... dov'è il raduno, zona mercato delle ciliege?

Se la VdA fosse accessibile la Val Ferret sarebbe davvero una bella meta...

Ho dovuto cambiare destinazione e scegliere Col del Lys...
ma non sono torinese  Tongue .
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Back to Avaro - Miatamania A.J. 0 542 16-06-2023, 20:44
Ultimo messaggio: A.J.
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,759 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,590 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 962 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,261 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,385 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,470 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  MAZDA MX-5 @ PAGANI AUTOMOBILI Carbonlook 18 9,777 19-04-2020, 12:27
Ultimo messaggio: FICHI
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,199 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,101 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)