Mx5Italia
Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio (/thread-38552.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - apple - 05-05-2021

Qualche insider sa dove sarà il raduno? Come vedete sul sito Mazda tengono ancora segreto il luogo di un raduno che avverrà tra due settimane..
Se é come al solito al nord preferisco andare a Vallelunga, il 23 maggio sarà l'ultimo track day prima dell'autunno


Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Pee Tee - 05-05-2021

Attendi, e sarai ricompensato.
Noi capigruppo di tutta Italia, stiamo ancora definendo diversi dettagli.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Joe88 - 05-05-2021

Da quel che ho capito non ci sarà un solo luogo ma più punti in Italia. In ogni caso mi sono iscritto Big Grin


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - AleHachiRoku - 05-05-2021

I luoghi come sono stati scelti? perchè il ritrovo ligure è praticamente in toscana.... nessun imperiese si farebbe 200km di autostrade liguri per un raduno del genere, non aveva più senso un posto più centrale fra Genova e Savona?
Tral'altro guardando su maps il posto indicato sembra un parcheggino con una decina di posti davanti casa di qualcuno...


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Joe88 - 05-05-2021

Dove hai trovato i luoghi?


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - pierpower - 05-05-2021

esatto, dove sono i luoghi?

iscritto anche io, Mx5 + qualche differenziale che ripartisca la coppia a qualche ruota dietro in qualche modo.


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - daaamore - 05-05-2021

Non ho capito dove reperire info in merito a tale raduno...ci sarebbe un link, per favore?


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - AleHachiRoku - 05-05-2021

a me è arrivato un pdf su whatsapp con i posti, comunque il fatto che chiedano la registrazione senza indicare in modo chiaro i luoghi di ritrovo è uno dei motivi che mi ha fatto desistere dal partecipare (oltre alla discutibile scelta del ritrovo che mi riguarderebbe)


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - daaamore - 05-05-2021

(05-05-2021, 17:58)AleHachiRoku Ha scritto: a me è arrivato un pdf su whatsapp con i posti, comunque il fatto che chiedano la registrazione senza indicare in modo chiaro i luoghi di ritrovo è uno dei motivi che mi ha fatto desistere dal partecipare (oltre alla discutibile scelta del ritrovo che mi riguarderebbe)

...capisco, ma il messaggio whatsapp dubito che arrivi a me, dal cielo...non ho trovato info in merito al raduno ma sto cominciando a farmene una ragione.


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - pilistation - 05-05-2021

Abbiate fede, é tutto ancora in via di definizione, nei prossimi giorni verranno indicati i luoghi per ogni regione.
MX-5 Italia si sta occupando in particolare della parte piemontese del raduno. (Spoiler: sará in Provincia di Torino)