This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio
#31
(12-05-2021, 17:57)0nicola0 Ha scritto: Qualcuno per la Liguria?

Io avrei intenzione di andare, il luogo scelto per il ritrovo non lo conosco, sarebbe a circa 85 km da dove abito. Attendo comunque maggiori informazioni su come funzionerà la cosa per decidere.
  Cita messaggio
#32
Io sono di Bergamo ma mi è più comodo Lecco, ma com'è l'organizzazione?
Nella clausola c'è scritto che non si potrà scendere dal veicolo (se vabbé) e creare assembramenti (questo ok).
Ma altro? Non è che mi faccio 100 km per niente?
Life is too short for boring cars
  Cita messaggio
#33
(12-05-2021, 21:36)BlackMazda Ha scritto:
(12-05-2021, 20:45)Kentaro2 Ha scritto: Io per la Lombardia sono indeciso tra la due e la tre (Lecco e Bergamo)

Su FB, MiataMania consiglia Bergamo in quanto l'unico ad essere un minimo "organizzato".
w
Perfetto grazie, il problema è che avevo ricevuto l'sms ma non ho ancora ricevuto la mail che a voi è arrivata.
  Cita messaggio
#34
(13-05-2021, 00:33)SkyLuke Ha scritto: Io sono di Bergamo ma mi è più comodo Lecco, ma com'è l'organizzazione?
Nella clausola c'è scritto che non si potrà scendere dal veicolo (se vabbé) e creare assembramenti (questo ok).
Ma altro? Non è che mi faccio 100 km per niente?

1. ti consiglio di andare dove è piu bello, non piu comodo :-D
2. il raduno come lo ha inteso Mazda non è proprio una figata. In pratica vai nel posto dedicato, mandando messaggi a radio mazda su whatsapp (come si ascolti radio mazda lo ignoro), quando arrivi magari saluti qualche altro partecipante, se trovi parcheggio e te ne puoi andare.
3. per fortuna alcuni gruppi locali hanno fatto qualcosa in piu, ad esempio il gruppo Miatamania Lombardia, ha riservato il parcheggio e organizzato un ristoro ai piani dell'avaro, dando un po piu di senso alla cosa. 

Insomma, vieni a Bergamo :-)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#35
Io vorrei andare, non ho ancora ricevuto l'email.
Qualcuno dell'Emilia-Romagna?
  Cita messaggio
#36
(13-05-2021, 09:45)Dado Ha scritto:
(13-05-2021, 00:33)SkyLuke Ha scritto: Io sono di Bergamo ma mi è più comodo Lecco, ma com'è l'organizzazione?
Nella clausola c'è scritto che non si potrà scendere dal veicolo (se vabbé) e creare assembramenti (questo ok).
Ma altro? Non è che mi faccio 100 km per niente?

1. ti consiglio di andare dove è piu bello, non piu comodo :-D
2. il raduno come lo ha inteso Mazda non è proprio una figata. In pratica vai nel posto dedicato, mandando messaggi a radio mazda su whatsapp (come si ascolti radio mazda lo ignoro), quando arrivi magari saluti qualche altro partecipante, se trovi parcheggio e te ne puoi andare.
3. per fortuna alcuni gruppi locali hanno fatto qualcosa in piu, ad esempio il gruppo Miatamania Lombardia, ha riservato il parcheggio e organizzato un ristoro ai piani dell'avaro, dando un po piu di senso alla cosa. 

Insomma, vieni a Bergamo :-)

Io sarò a Bergamo proprio perchè vedo un minimo di organizzazione  Smile
  Cita messaggio
#37
(05-05-2021, 12:35)AleHachiRoku Ha scritto: I luoghi come sono stati scelti? perchè il ritrovo ligure è praticamente in toscana.... nessun imperiese si farebbe 200km di autostrade liguri per un raduno del genere, non aveva più senso un posto più centrale fra Genova e Savona?
Tral'altro guardando su maps il posto indicato sembra un parcheggino con una decina di posti davanti casa di qualcuno...

Concordo e mi consenta piccolo consiglio: da imperia SS28 direzione Pontedossio -pieve di teco-ponte di nava-garessio-cesa .. direzione torino per luogo incontro (sono 2) entrambi sfiziosi. ... oppure ti studi un percorso da Imperia scegliendo stradine belle "curvose" (ad esempio costeggiando le montagne liguri dal lato piemonte. il passaggio poi in liguria dal piemonte è delizioso. guarda uno degli ultimi raduni organizzati dai liguri 2018-2019)
Anche solo la strada per arrivarci lo è altrettanto.
passo e chiudo.

... come dico sempre :
non importa da dove si parte, nè dove si arriva, nè se da soli o col co-driver.
L'unica cosa importante è andarci con la mx5 .

io mi sono iscritta ma sono indecisa se andare ai punti incontro del piemonte oppure in valle d'aosta.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#38
(13-05-2021, 10:38)stoppaz Ha scritto: Io vorrei andare, non ho ancora ricevuto l'email.
Qualcuno dell'Emilia-Romagna?

Io stavo valutando ma onestamente così non è che invogli molto. Romea (dritta e ricca di velox) fino al Lido delle Nazioni e poi? Rimanete nelle vostre MX-5 e?

La mail rimanda a questa pagina, dove scegliere la località di interesse https://dialogue.mazda.it/MX-5_EventoLocation_052021
  Cita messaggio
#39
(13-05-2021, 13:29)fredp Ha scritto:
(13-05-2021, 10:38)stoppaz Ha scritto: Io vorrei andare, non ho ancora ricevuto l'email.
Qualcuno dell'Emilia-Romagna?

Io stavo valutando ma onestamente così non è che invogli molto. Romea (dritta e ricca di velox) fino al Lido delle Nazioni e poi? Rimanete nelle vostre MX-5 e?

La mail rimanda a questa pagina, dove scegliere la località di interesse https://dialogue.mazda.it/MX-5_EventoLocation_052021

perchè non ti studi un percorso alternativo per arrivare alla meta ? 

i velox non sono mai stati un particolare problema. Ti puoi divertire rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada.

Ricordo almeno qualche raduno in cui, all'interno di un parcheggio vuoto, i ragazzi si son divertiti a far surriscaldare le gomme e senza scendere dall'auto.
Ritengo che, dopo più di un anno in cui si è rimasti blindati, già il potersi godere un percorso possa essere bello. .... in attesa di un vero raduno.
ps: la mail mi è arrivata circa 35 minuti fa.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#40
(13-05-2021, 13:29)fredp Ha scritto:
(13-05-2021, 10:38)stoppaz Ha scritto: Io vorrei andare, non ho ancora ricevuto l'email.
Qualcuno dell'Emilia-Romagna?

Io stavo valutando ma onestamente così non è che invogli molto. Romea (dritta e ricca di velox) fino al Lido delle Nazioni e poi? Rimanete nelle vostre MX-5 e?

La mail rimanda a questa pagina, dove scegliere la località di interesse https://dialogue.mazda.it/MX-5_EventoLocation_052021

Ho ricevuto l’email proprio un paio di ore fa.
La mia idea era andare al ritrovo e in seguito fare visita a Comacchio a mangiare qualche prelibatezza con annessa passeggiata. Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Back to Avaro - Miatamania A.J. 0 542 16-06-2023, 20:44
Ultimo messaggio: A.J.
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,759 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,590 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 962 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,271 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,385 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,471 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  MAZDA MX-5 @ PAGANI AUTOMOBILI Carbonlook 18 9,778 19-04-2020, 12:27
Ultimo messaggio: FICHI
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,199 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,102 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)