Mx5Italia
[ND] Problema con finestrino - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: [ND] Problema con finestrino (/thread-38376.html)



Problema con finestrino - Lola’smiata - 04-03-2021

Buongiorno gruppo,

ho da poco ritirato una ND del 2017, ho notato che i finestrini non hanno la risalita automatica e anche quando scendono all apertura della cappotte devo ritirarli su io. Sono rotti o sbaglio qualcosa?

Se ho sbagliato posto di pubblicazione del post mi scuso ma non sapevo dove metterlo


RE: Problema con finestrino - Antonio - 04-03-2021

E' normale così. Potevano anche mettere la funzione che chiude i vetri quando chiudi la serratura...


RE: Problema con finestrino - alc 63 - 05-03-2021

Sono proprio così tutte, incluse le 124.
Se proprio ti disturba c'è un kit che consente all'apertura del tetto di far scendere completamente i verti (o rialzarli completamente). In effetti così a mezz'aria sono una bella cavolata, mah.

La mia Evolve (che è la più basica possibile) non chiude neppure la sicura delle porte in marcia, però la adoro lo stesso Heart .


RE: Problema con finestrino - Black sheep - 05-03-2021

Effettivamente, come si dice dalle mie parti, per trovarle un difetto ci vuole il lanternino!
Io ho quello della radio che non va con motore spento.


RE: Problema con finestrino - Lola’smiata - 05-03-2021

Non volevo considerarlo un problema era solo che avendola presa usata non volevo che fosse un guasto... Meglio cosi per adesso non li ho qncora trovato un difetto solo pregi???


RE: Problema con finestrino - v3rsus - 06-03-2021

(05-03-2021, 14:06)alc 63 Ha scritto: Sono proprio così tutte, incluse le 124.
Se proprio ti disturba c'è un kit che consente all'apertura del tetto di far scendere completamente i verti (o rialzarli completamente). In effetti così a mezz'aria sono una bella cavolata, mah.

La mia Evolve (che è la più basica possibile) non chiude neppure la sicura delle porte in marcia, però la adoro lo stesso Heart .

Hai provato a selezionare l'opzione chiusure porte da menù?


RE: Problema con finestrino - Antonio - 06-03-2021

(05-03-2021, 18:52)Black sheep Ha scritto: Effettivamente, come si dice dalle mie parti, per trovarle un difetto ci vuole il lanternino!
Io ho quello della radio che non va con motore spento.

Funziona, devi premere l'accensione a frizione alzata.


RE: Problema con finestrino - alc 63 - 06-03-2021

(06-03-2021, 10:14)v3rsus Ha scritto:
(05-03-2021, 14:06)alc 63 Ha scritto: Sono proprio così tutte, incluse le 124.
Se proprio ti disturba c'è un kit che consente all'apertura del tetto di far scendere completamente i verti (o rialzarli completamente). In effetti così a mezz'aria sono una bella cavolata, mah.

La mia Evolve (che è la più basica possibile) non chiude neppure la sicura delle porte in marcia, però la adoro lo stesso .

Hai provato a selezionare l'opzione chiusure porte da menù?
Provato più volte seguendo anche le istruzioni sul manuale dei modelli US, niente. Secondo il conce (A&V di Moncalieri) il MY2017 Evolve non supporta questa funzione.. Possibile?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


RE: Problema con finestrino - v3rsus - 06-03-2021

(06-03-2021, 18:40)alc 63 Ha scritto:
(06-03-2021, 10:14)v3rsus Ha scritto:
(05-03-2021, 14:06)alc 63 Ha scritto: Sono proprio così tutte, incluse le 124.
Se proprio ti disturba c'è un kit che consente all'apertura del tetto di far scendere completamente i verti (o rialzarli completamente). In effetti così a mezz'aria sono una bella cavolata, mah.

La mia Evolve (che è la più basica possibile) non chiude neppure la sicura delle porte in marcia, però la adoro lo stesso .

Hai provato a selezionare l'opzione chiusure porte da menù?
Provato più volte seguendo anche le istruzioni sul manuale dei modelli US, niente. Secondo il conce (A&V di Moncalieri) il MY2017 Evolve non supporta questa funzione.. Possibile?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La mia, my 2016 evolve poco originale, cell'ha Smile