This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] MEGASQUIRT
#11
Io a breve metterò in vendita la mia ms2 pnp per Na, ti potrebbe interessare?
  Cita messaggio
#12
(14-11-2020, 13:35)Pb81 Ha scritto: Io a breve metterò in vendita la mia ms2 pnp per Na, ti potrebbe interessare?

Preferirei spendere qualcosa in più e avere un prodotto nuovo, anche per essere seguito in toto da chi mi farà vendita/preparazione: inoltre credo che la ms2 non gestisca il vvt, ma posso sbagliarmi...
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#13
Confermo, niente vvt, avevo letto 1.6 110cv chiedo venia Smile
  Cita messaggio
#14
Non c'è problema, grazie lo stesso!
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#15
(14-11-2020, 13:35)Pb81 Ha scritto: Io a breve metterò in vendita la mia ms2 pnp per Na, ti potrebbe interessare?
Ciao pb,
Andrebbe bene anche per NB?
  Cita messaggio
#16
Ti hanno già risposto chi le vende in zona e chi le mappa, io però un messaggio a @"giuino" lo invierei, magari con una ms2 fatta da lui riesci a far tutto e risparmi parecchi soldini.
  Cita messaggio
#17
Grazie ma no.

Già lo conosco e so che qui è famoso e molti ne parlano bene, ma io non posso dire lo stesso; non voglio innescare polemiche, quindi chiudo qui.
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#18
Io per esperienza personale (possiedo una ms3) posso dirti che se tornassi indietro comprei una ms2. Con la megasquirt la differenza la fanno le personalizzazioni e chi le fa, ho preso una ms3 per l'usb e il datalog on bord, e con 10€ e un modulo bluetooth non uso più nessuna delle 2 cose.
  Cita messaggio
#19
(14-11-2020, 20:52)skystar2 Ha scritto: Io per esperienza personale (possiedo una ms3) posso dirti che se tornassi indietro comprei una ms2. Con la megasquirt la differenza la fanno le personalizzazioni e chi le fa, ho preso una ms3 per l'usb e il datalog on bord, e con 10€ e un modulo bluetooth non uso più nessuna delle 2 cose.

Grazie per il tuo consiglio, ma avendo 1.8vvt non è possibile utilizzare ms2, in quanto non gestisce il vvt.
O ms3 o me221 o me442...ma preferirei la prima.

Se tu volessi vendere la tua io mi sacrifico... Tongue
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#20
Prova a sentire Alan a Montichiari
Si appoggia ad un mappatore che fa anche MS

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Istallazione megasquirt 3 + ms3x skystar2 55 39,649 17-05-2021, 16:19
Ultimo messaggio: pierpower
  Megasquirt v.3 ms3x su 1.8 nb VVT EnergyHide 3 3,532 15-02-2015, 22:37
Ultimo messaggio: Jeega
  Sovralimentare senza piggyback o megasquirt Vitruvio74 16 7,800 06-01-2015, 23:02
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Megasquirt sempre luky 104 25,629 13-11-2013, 12:55
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Megasquirt su na6ce monstercage 29 11,389 04-02-2013, 02:16
Ultimo messaggio: monstercage



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)