Mx5Italia
[NA] Montego Blue 1997 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Montego Blue 1997 (/thread-37861.html)

Pagine: 1 2


Montego Blue 1997 - Leonow - 10-09-2020

Vebbè, ci ho messo un po' per fare le presentazioni... oramai faccio parte da anni degli affiliati silenziosi, e me ne scuso pure.
L'auto l'ho acquistata nel 2012, i lavoretti sono stati davvero tanti negli anni (come la maggior parte dei "datati" che sono qui dentro, immagino).

vabè, intanto ho montato un motore 115 molto più fresco del mio (che ho tenuto, visto che in realtà di problemi non ne aveva), poi kit ammo GAZ Pro Gold per tenerla su con garbo, tubi in treccia, impianto frenante maggiorato della 1.8 nuovo, barra duomi, qualche lavoretto agli interni, cerchi di quelli carucci,il solito lip che se non lo metti ti fanno le pernacchie, cambiato il radiatore, cambiata la frizione un paro di volte, messo un terminale caciarone (sbrat sbrat) e spennellata di brutto la carrozzeria che a noi le macchine ci piacciono luccicose e shantose.

Boh, che altro? Ho rischiato di venderla tipo 3 anni fa (o forse 4), ma lei si è opposta chiaramente, facendomi capire che o restava con me o niente. Ci siamo rimessi insieme e adesso è amore vero, non che non lo sia stato prima, eh, ma sapete com'è, dopo i dubbi i rapporti rinascono sempre più forti. 

Ah, quasi dimenticavo, siccome la uso davvero (quando vivevo a L'Aquila ci facevo 80 km al giorno solo per portare mio figlio all'asilo e andarlo a riprendere), ha l'impianto GPL. Non incazzatevi, io ne sono contento. Ha la sua centralina, funziona bene, l'auto va come prima ma con 12€ faccio 200 km.

Insomma, me la godo.