This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!)
#81
premetto che le ho sgranchito solo un po' le gomme, nel Comune, mentre scattavo un signore in bresciano mi dice:" che fotragafè? l'è na ferrrrari??

Big Grin Big Grin Big Grin

[Immagine: attachment.php?aid=38591]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#82
(28-11-2020, 20:44)andrewosky Ha scritto: premetto che le ho sgranchito solo un po' le gomme, nel Comune, mentre scattavo un signore in bresciano mi dice:" che fotragafè? l'è na ferrrrari??

Big Grin Big Grin Big Grin

Glielo hai tolto il vino?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#83
(28-11-2020, 23:26)Pepi Ha scritto:
(28-11-2020, 20:44)andrewosky Ha scritto: premetto che le ho sgranchito solo un po' le gomme, nel Comune, mentre scattavo un signore in bresciano mi dice:" che fotragafè? l'è na ferrrrari??

Big Grin Big Grin Big Grin

Glielo hai tolto il vino?

ahah e pensa che i bar son chiusi!!  Big Grin
  Cita messaggio
#84
Primo pacchetto sostanzioso: Exedy stage 1 + volano Il Motorsport 

[Immagine: attachment.php?aid=38596]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#85
eh niente stasera mi son fatto un altro regalo!!!
Ho appena tinto la scritta e adesso devo decidere se tirar via anche le cuciture bianche. Alla fine ho trovato due Corbeau le, tessuto + alcantara centrale per cui erano perfetti per i miei interni a parte la scritta e le cuciture ma ho risolto dopo mezz'ora che erano a casa grazie ad una tinta per tessuti Big Grin

Foto al volo. le staffe son quelle che aveva su il ragazzo di prima, ma era su un'altra auto.. Dovrò adattarle, lavorarci e poi le pitturerò di nero naturalmente. Son proprio curioso

[Immagine: attachment.php?aid=38643]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#86
che scimmia mi state facendo salire con sti corbeau
  Cita messaggio
#87
Sto iniziando a studiare le staffe, ma non ci siamo...
Dovrò lavorarci un po' ma sabato la macchina è.da Alan Big Grin Big Grin Cool

Intanto ho tinto la scritta, stracontento del risultato e l'alcantara è davvero una bella rifinitura!

[Immagine: attachment.php?aid=38646]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#88
***** che belli.. e sembrano anche più imbottiti rispetto a quelli speedster/lotus.
Io farei nere anche le cuciture per ottenere un risultato ancor più omogeneo..cmq gran bel acquisto!

Questo we cerco di farti due foto alle slitte dei miei Wink
  Cita messaggio
#89
Grazie Stefano, si dal vivo rendono davvero!

Intanto da oggi è da Alan.. stamattina abbiamo allungato ancora la lista dei lavori  Big Grin

[Immagine: attachment.php?aid=38664]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#90
Giorno ragazzi ed auguri a tutti.
Il 24 sera, alle 18.30 Alan mi ha aspettato senza problemi e ho ritirato così il miatone Big Grin

La lista dei lavori si era allungata a dismisura in corso d'opera, ma ormai ero in ballo e abbiam fatto tutto quello che serviva.
Inutile dire che sono soddisfatto e quando per telefono Alan mi ha detto" devi provarla sopra i 4500 è spaventosa" ... ho chiuso al lavoro ed ero già in auto verso Montichiari  Big Grin

Alla fine mi ha ribaltato l'auto, mi ha controllato tutto, tutto davvero ed alcune cose non le avevo proprio considerate ( tipo un tubo dei freni dietro che sfregava un minimo contro il cerchio... e non mi ero accorto cavolo).
Alla fine ho montato frizione exedy stage 1 e volano Il alleggerito ( in più mi ha sostituito una guarnizione che era andata), già che metteva mano alle camme mi ha lavorato il corpo farfallato portandolo a 59-60mm di diametro, tutte le guarnizioni nuove e stessa cosa per i colli di aspirazione lavorati sia verso il corpo farfallato che internamente. Nel pulire gli iniettori uno non nebulizzava bene, cambiato. Motorino del minimo faceva i capricci, cambiato anche quello. Olio del cambio, olio della torretta ecc ecc.
Mi ha montato regolatore di pressione benza e regolato di nuovo anticipo.
Abbiam rifatto gli angoli e mi ha alzato leggermente il posteriore.
Mi ha sistemato altre mille cose nel vano motore, quali una modifica al jackson racing/ radiatore e mi ha risistemato il connettore del termostato che si era dissaldato. 

Molto contento di averlo conosciuto ed ha esaudito un po' quello che volevo: la macchina è davvero fluida, non vuota ai bassi perchè posso girare in quarta e quinta ma a 4500 davvero fino a 7500 è una iena Big Grin Quando abbiam fatto il giro assieme, guidavo io, il 24 sera diluviava e ho tirato un attimo, mi son reso conto solo delle velocità, ma pattinavo parecchio con le toyo non era facile. Oggi a provarla sull'asciutto poi l'ho richiamato e mi ha chiesto subito come era ( anche perchè eravam rimasti che se la volevo ancora più pronta ai bassi qualcosina si poteva fare, ma preferisco così sinceramente, la coppia in alto è tanta e dura costante fino a 7500/7600).



Unica cosa oggi ho sghierato un pelo dietro in quanto la post sx era troppo alta di 1cm rispetto alla dx ed avevo comunque 40 euro di benzina quasi... Non mi piaceva vederla così da parcheggiata. Ho ripareggiato e son andato a farmi un giro, nel Comune ovviamente ho qualche stradina giusta, bhe super felice.

Adesso aspetto con ansia ste guide e non vedo l'ora di montare i nuovi sedili, poi direi che ci siamo.


aaaa ho montato i distanziali dietro da 5mm, esteticamente rendono ( mai avrei detto con 5mm), ma ho paura sia un po' troppo "piantata" sul posteriore adesso. Li proverò!!!

[Immagine: attachment.php?aid=38715]

Un video stupido Big Grin

https://www.youtube.com/watch?v=WPMCC5lH...andrewosky


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)