This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC)
Mercedes88 Ha scritto:ieri ho parlato con un ragazzo della mia stessa età che ha un audi tt con tutto l'impianto di scarico marcato remus... in effetti ho controllato e la remus fa tutto per l'audi, per l'mx5 no vero?

Remus per la nostra auto fa solo il terminale che già hai!!! Se vuoi fare anche il centrale per aumentare il rumore, ti consiglio di andare da un marmittaio che con 30-40 euro ti taglia il risuonatore e ti salda al suo posto un tubo dritto in acciaio.
Così facendo aumenteranno sia il sound in generale che gli scoppietti in rilascio.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:ieri ho parlato con un ragazzo della mia stessa età che ha un audi tt con tutto l'impianto di scarico marcato remus... in effetti ho controllato e la remus fa tutto per l'audi, per l'mx5 no vero?

Remus per la nostra auto fa solo il terminale che già hai!!! Se vuoi fare anche il centrale per aumentare il rumore, ti consiglio di andare da un marmittaio che con 30-40 euro ti taglia il risuonatore e ti salda al suo posto un tubo dritto in acciaio.
Così facendo aumenteranno sia il sound in generale che gli scoppietti in rilascio.



ultimo off topic Sad : io invece pensavo di mettere i collettori...
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:
MG10 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:ieri ho parlato con un ragazzo della mia stessa età che ha un audi tt con tutto l'impianto di scarico marcato remus... in effetti ho controllato e la remus fa tutto per l'audi, per l'mx5 no vero?

Remus per la nostra auto fa solo il terminale che già hai!!! Se vuoi fare anche il centrale per aumentare il rumore, ti consiglio di andare da un marmittaio che con 30-40 euro ti taglia il risuonatore e ti salda al suo posto un tubo dritto in acciaio.
Così facendo aumenteranno sia il sound in generale che gli scoppietti in rilascio.



ultimo off topic Sad : io invece pensavo di mettere i collettori...

Meglio...molto meglio!! Almeno così oltre ad avere più sound avrai anche più prestazioni! Thumbup
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:
MG10 Ha scritto:Remus per la nostra auto fa solo il terminale che già hai!!! Se vuoi fare anche il centrale per aumentare il rumore, ti consiglio di andare da un marmittaio che con 30-40 euro ti taglia il risuonatore e ti salda al suo posto un tubo dritto in acciaio.
Così facendo aumenteranno sia il sound in generale che gli scoppietti in rilascio.



ultimo off topic Sad : io invece pensavo di mettere i collettori...

Meglio...molto meglio!! Almeno così oltre ad avere più sound avrai anche più prestazioni! Thumbup


ma siamo sicuri che aumenta vero? tipo più bassi o più alti? in caso continuiamo in pvt che sono andato off topic :oops:
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:ieri ho parlato con un ragazzo della mia stessa età che ha un audi tt con tutto l'impianto di scarico marcato remus... in effetti ho controllato e la remus fa tutto per l'audi, per l'mx5 no vero?


... per l' mx-5 fa solo il terminale... per il discorso di omologazione.
Per la TT è tutto non omologato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
no no lui ce l'ha il foglietto vedi flo Smile
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:no no lui ce l'ha il foglietto vedi flo Smile


... non penso proprio che con un completo abbia l' omologazione... pensa che nemmeno il Remus nostro con le valvole aperte è omologato per l'uso stradale, ma posso sicuramente sbagliarmi. Cool
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
aahahaha io gliel'ho chiesto e mi ha detto che ha il foglietto, poi non ne ho la più pallida idea ahhahah
  Cita messaggio
"Usa la ricerca" bla bla, già lo so, ma faccio prima a chiedere direttamente e fate prima voi a dirmi si o no:

Il remus fa saltare la garanzia a priori o dipende dalla discrezione dell'officina autorizzata? I conce di Torino come sono a riguardo per chi lo sa?

Non parlo dei tagliandi annuali, parlo dell'eventualità in cui si scassi qualcosa e sia necessario far intervenire la garanzia...

Ah poi un'altra cosa: siccome già trovo l'auto originale abbastanza morta sotto i 2500 giri e alquanto irregolare, con il terminale l'erogazione cambia in modo avvertibile (del tipo più liscia, più o meno corposa ecc.) o non cambia una pippa di niente?
  Cita messaggio
Skippa Ha scritto:"Usa la ricerca" bla bla, già lo so, ma faccio prima a chiedere direttamente e fate prima voi a dirmi si o no:

Il remus fa saltare la garanzia a priori o dipende dalla discrezione dell'officina autorizzata?dipende dalla conc
I conce di Torino come sono a riguardo per chi lo sa?boh non sono torinese

Non parlo dei tagliandi annuali, parlo dell'eventualità in cui si scassi qualcosa e sia necessario far intervenire la garanzia...

Ah poi un'altra cosa: siccome già trovo l'auto originale abbastanza morta sotto i 2500 giri e alquanto irregolare, con il terminale l'erogazione cambia in modo avvertibile (del tipo più liscia, più o meno corposa ecc.) o non cambia una pippa di niente?io penso che perde un po' ai bassi, ma non ne sono sicuro
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 213 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 483 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,589 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,282 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,420 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,586 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,478 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,163 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 111,884 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Distribuzione, cambio anche pompa acqua? lelio 12 7,006 03-06-2018, 16:41
Ultimo messaggio: pompcecere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)