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[NA] Esiste un terminale "vivibile"?
#1
Ciao a tutti, mi ritrovo a dover cambiare terminale alla mia NA115 poichè il mio si è troncato di netto dopo aver saltato un muretto di gomme a Chignolo po'  Big Grin

   
(si appena posso sposto la staffa a tenere i due pezzi di tubo invece che il paracalore, ci ho pensato dopo)

La cosa strana è che il suono del motore non è cambiato nulla rispetto a prima, l'unica differenza è che adesso sferraglia TANTO da marmitta bucata. Il tono attuale mi va benissimo, non fa casino ma comunque si fa sentire.
Sarei orientato verso quello in vendita su MX5 parts ma leggo su alcune recensioni che sembra particolarmente rumoroso. Qualcuno di voi ha esperienze con questo terminale?
Lo monterei insieme a collettori e catalizzatore 200 celle.

Aggiungo che non sopporto i suoni metallici e i rumoracci "fartcan" in rilascio...

Grazie!  Big Grin
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#2
Io mi trovo benissimo con quello di ag works,vivibilissimo,leggermente più cupo e con un bel suond agli alti,andando a capote chiusa mantieni quasi la stessa rumorosità dello stock

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#3
Grazie della risposta! L'AG works purtroppo è di tipo "slip-on" sul centrale di serie che nel mio caso è inutilizzabile, altrimenti l'avrei preso in considerazione sicuramente...
A me ne servirebbe uno che parte da dopo il catalizzatore, anche perché mi scoccerebbe un pochino cambiare 3/4 di scarico e lasciare un tubo arrugginito fra cat e terminale

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#4
Credo che se lo contatti possa farti tranquillamente una" aggiunta"dal terminale fino al cat

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#5
Io sulla mia NBFL ho avuto prima il Cobalt ed ora il Racing Beat. Il Cobalt l'ho trovato fin troppo anonimo, però con accoppiata colli + 200 celle secondo me potrebbe essere più che civile. Unica cosa, togli l'obrobriosa copertura sul finale, fa diventare lo scarico fin troppo gigante.
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#6
(30-04-2019, 09:04)AleHachiRoku Ha scritto: Grazie della risposta! L'AG works purtroppo è di tipo "slip-on" sul centrale di serie che nel mio caso è inutilizzabile, altrimenti l'avrei preso in considerazione sicuramente...
A me ne servirebbe uno che parte da dopo il catalizzatore, anche perché mi scoccerebbe un pochino cambiare 3/4 di scarico e lasciare un tubo arrugginito fra cat e terminale

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Ag works non ha nessun problema a crearti il pezzo mancante o rifarti il centrale... considera che però, le la mia Na, il suo scarico fa molto rumore..

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#7
Tu però montavi un Race o sbaglio?io ho il modello street,quello dell.ultimo gb e mi trovo benissimo

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#8
Ma in realtà l'avevo chiesto mezzo civile Big Grin

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#9
È l'altra metà che t'ha fregato

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#10
Allora provo a contattarlo e vedo che dice, grazie del consiglio!

(30-04-2019, 14:45)Pee Tee Ha scritto: Ma in realtà l'avevo chiesto mezzo civile Big Grin

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Quindi hai il Race o lo Street?
Se hai lo street e fa comunque casino allora mi sa che vado sul Cobalt, meno casinaro dell'mx5 parts e soprattutto è disponibile subito  Smile
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