This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC)
#21
Pollo Ha scritto:ieri mi sono sentito un pò di Nc su you tube...che sound il Larini Shock Shock Shock anche lo scarico Ilmotorsport è molto aggressivo...il Remus com'è?non si trova nessun file audio in giro...


Fidati è il giusto compromesso. Comunque nulla è meglio che sentirlo dal vivo. Trovati uno con il Godoremus vicino e vallo a sentire di persona!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#22
spiderman Ha scritto:
Pollo Ha scritto:ieri mi sono sentito un pò di Nc su you tube...che sound il Larini Shock Shock Shock anche lo scarico Ilmotorsport è molto aggressivo...il Remus com'è?non si trova nessun file audio in giro...


Fidati è il giusto compromesso. Comunque nulla è meglio che sentirlo dal vivo. Trovati uno con il Godoremus vicino e vallo a sentire di persona!

prossimo raduno devo organizzarmi e venire, almeno vedo di persona le varie modifiche...anche perchè in giro Mx5 ce ne sono ben poche, NC ancor meno e figuriamoci pure preparate :haha: :haha: :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#23
Pavia Brescia non è poi così tanta strada. Vieni domenica al pranzo e giretto sul garda!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
spiderman Ha scritto:Pavia Brescia non è poi così tanta strada. Vieni domenica al pranzo e giretto sul garda!

eh mi piacerebbe :beerchug: è che sarei da solo... :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#25
spiderman Ha scritto:
Pollo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ecco una fotina della mia NC con i terminali da 90mm:

Foto

che spettacolo! Cool è omologato?sound?l'officina Mazda ai tagliandi che ne pensa? :haha:


Come ha detto Redfury è omologato solo a valvole chiuse.
In Mazda il venditore mi fa "ma ha sempre fato questo rumore? Bello!!!" Poi gli ho fatto vedere gli scarichi e mi ha fatto i complimenti. Alberto è stato il giorno che poi ci siamo incontrati per caso, ricordi?

Si,si...a me invece il capo officina mi ha tirato in giro perchè avevo ancora le valvole chiuse cmq ho rimediato....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#26
Pollo Ha scritto:eh mi piacerebbe :beerchug: è che sarei da solo... :roll:

E che problema c'è! Poi non mi verrai a dire che con un'auto come la tua non riesci a caricare nemmeno un kei per farti compagnia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#27
Redfury Ha scritto:Si,si...a me invece il capo officina mi ha tirato in giro perchè avevo ancora le valvole chiuse cmq ho rimediato....


Buuhahahahah : ... : : ... : : ... :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#28
spiderman Ha scritto:
Pollo Ha scritto:eh mi piacerebbe :beerchug: è che sarei da solo... :roll:

E che problema c'è! Poi non mi verrai a dire che con un'auto come la tua non riesci a caricare nemmeno un kei per farti compagnia!

:haha: :haha: :haha: meglio soli che male accompagnati :fuite: no comunque domenica non riesco, mi spiace, grazie lo stesso per l'invito :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#29
OT mode: alla prossima occasione! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
spiderman Ha scritto:Sono stato uno dei primi a montarlo nel "fu" passion e lo trovo fantastico. Quella risonanza sinceramente non mi disturba, anzi spesso la cerco apposta ma io sono tamarro inside!

infatti basta vedere l'antennino cromato!!! :langue:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 152 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 436 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,339 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 8,938 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,168 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,342 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,346 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,029 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 107,974 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Distribuzione, cambio anche pompa acqua? lelio 12 6,858 03-06-2018, 16:41
Ultimo messaggio: pompcecere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)