This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC)
Attendiamo il video... : WohoW :

per il resto, dai tempo al tempo, vedrai che il sound esce fuori : Thumbup :
  Cita messaggio
Ci vuole tempo. Il mio ha iniziato subito ad essere più corposo ma gli scoppiettii li ha iniziati a fare dopo. Ora, quando è caldo, è una goduria. Il rimbombo che fa in rilascio, scendendo di giri verso i 2000 è un pò fastidioso ma si sopporta.

Quando puoi passa a farmi sentire com'è sul 1.8!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Sicuramente passo, ma aspetto di fare un pochini di km così si roda un attimo e tra verona nord e desenzano prima di essere da te le do la botta finale...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Quì un po' di fotine che rendono giustizia al posteriore della nc con i cannoni remus da 90mm
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:Sicuramente passo, ma aspetto di fare un pochini di km così si roda un attimo e tra verona nord e desenzano prima di essere da te le do la botta finale...


: Thumbup : : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ola todos, il buon spiderman ha avuto modo di vedere la mia nc e di provarla e spero posterà un po' di differenze riscontrate tra la 1.8 e la 2.0 che assetto a parte hanno la stessa configurazione.

Secondo me ai bassi rigimi si assomigliano moltissimo e questo è un dato molto positivo per la 1.8 visto che avendo 5 marce ha anche i rapporti leggermente più lunghi (questo non lo avevo considerato fino a ieri pomeriggio).

Per il resto la grossa differenza la si avverte dai 5000 giri in su con un tiro preciso e senza incertezze per la 2.0 e invece una spinta morente con inutilità di raggiungere il limitatore per la 1.8.
Credo che la mia abbia ancora da digerire pienamente le modifiche fatte, cmq sono molto soddisfattto.

Il Remus comincia dopo 200 km a cantare un po' di più, oggi ha pure iniziato a scoppiettare udibilmente da fermo in rilascio attorno ai 3000 giri.
Migliora di giorno in giorno.
Appena il rodaggio sarà finito arriverà il video. E' inutile fare un video finchè lo scarico suona ancora poco.
Pazientate, pazientate...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Comunico ufficialmente che tra non molto anche un altro utente farà parte del GODOREMUS fan club. : Chessygrin : : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
HU! : Thumbup :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:HU! : Thumbup :



... non rimane che fare l'adesivo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Ne ho già parlato con il mio grafico ma devo trovare il tempo di andarlo a disturbare. Ora che è finito il mondiale SKB anche lui dovrebbe essere più libero.

P.S. chi è il nuovo adepto?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 182 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 461 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) lucafra 15 2,477 20-02-2023, 12:16
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] collettore e terminale cecam nofear 24 9,089 21-11-2019, 22:05
Ultimo messaggio: Krl90
  [NA] Esiste un terminale "vivibile"? AleHachiRoku 16 5,272 17-05-2019, 13:35
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Terminale Ragazzon su NC 2.0 Guidone 16 6,465 20-03-2019, 15:43
Ultimo messaggio: Guidone
  [NB FL] CAMBIO SILENZIATORE TERMINALE ORIGINALE GSX 5 3,418 16-03-2019, 03:20
Ultimo messaggio: GSX
  Terminale AG+ "race" su NBFL, recensione e richiesta consiglio Rollingsteel 9 5,109 23-09-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti. Giovanni Romano 571 109,980 13-07-2018, 23:30
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Distribuzione, cambio anche pompa acqua? lelio 12 6,944 03-06-2018, 16:41
Ultimo messaggio: pompcecere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)