This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ogni volta che la guardo sorrido!
#1
Ebbene si.... l'ho comprata!.... e come da titolo ogni volta che la guardo sorrido!... La macchina della felicità! Smile

NC 2.0 del 2006.... Blu!... E' troppo carina!

Scrivo da Napoli, ho 36 anni... peccato non averci pensato 10 anni fa!
Me la voglio godere e fare tanti km, unico problema? Siamo in tre!... vuol dire che rimarranno a casa moglie e figlia!!!!  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#2
(14-02-2020, 21:08)Ultrazzurro Ha scritto: Ebbene si.... l'ho comprata!.... e come da titolo ogni volta che la guardo sorrido!... La macchina della felicità! Smile

NC 2.0 del 2006.... Blu!... E' troppo carina!

Scrivo da Napoli, ho 36 anni... peccato non averci pensato 10 anni fa!
Me la voglio godere e fare tanti km, unico problema? Siamo in tre!... vuol dire che rimarranno a casa moglie e figlia!!!!  Big Grin Big Grin Big Grin
Complimenti, ottimo acquisto. La NC è l'unica delle 4 serie che hanno prodotto che non ho posseduto ma solo guidato e devo dire che mi è piaciuta molto. Sono "quasi" nelle tue stesse condizioni..siamo in tre...moglie e figlia rimangono a casa...e io che di anni ne ho oramai 55 ogni volta che la guardo e la guido ( nei w.e. ) non solo sorrido ma entro in un altra dimensione e provo sensazioni che oramai credevo perdute. Goditela più che puoi  Wink
  Cita messaggio
#3
Capita , è una "malattia" che
purtroppo contagia.....
  Cita messaggio
#4
Anch'io NC, anch'io con moglie e figlia, e anch'io innamorato della mia Funghetta

Di solito porto una donna alla volta.. So che no dovrei, ma devo ammettere che qualche volta per brevissimi tragitti ci muoviamo anche in 3, tanto per godercela tutti insieme.. finché mia figlia è piccolina almeno!
Beh buon divertimento con la Mazdina!

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Anche noi siamo in tre (io e due donne) - ti capisco al 100%.
Preso una ND1 1.5 Metero Grey del 2017 la scorsa settimana e la adoro...
Le mie donne fortunatamente sono abituate alle mie fughe in quanto ho avuto tanti altri "weekend toys", però questa la trovo meravigliosa...

Prevedo qualche scazzo in futuro per le mie fughe più frequenti e prolungate onestamente Wink
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
#6
Week end toys.... è bellissimo.... te la rubo!!!!

Tra moto e mx5 è la scusa piu' bella che si puo' usare!!!!
  Cita messaggio
#7
(14-02-2020, 21:08)Ultrazzurro Ha scritto: Ebbene si.... l'ho comprata!.... e come da titolo ogni volta che la guardo sorrido!... La macchina della felicità! Smile

NC 2.0 del 2006.... Blu!... E' troppo carina!

Scrivo da Napoli, ho 36 anni... peccato non averci pensato 10 anni fa!
Me la voglio godere e fare tanti km, unico problema? Siamo in tre!... vuol dire che rimarranno a casa moglie e figlia!!!!  Big Grin Big Grin Big Grin

Benvenuto Ultra, e divertiti! Lampeggi partenopei di approvazione!  Icon_thumbup
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi ri-presento dopo un anno: speriamo sia la volta buona! daghene 27 3,752 01-05-2016, 15:57
Ultimo messaggio: daghene
  Prima volta.... :) rikkipi 12 1,677 07-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: Zar
  Buongiorno, speriamo sia la volta buona! Jack 14 1,933 20-02-2013, 11:27
Ultimo messaggio: Jo 195
  Jinba ittai, forse la filosofia di ogni membro! Ciao a tutti! frenape 15 2,501 18-01-2013, 17:48
Ultimo messaggio: ec.
  La prima volta!!!! gasgas 27 2,841 26-08-2012, 08:20
Ultimo messaggio: Marpola
  La prima volta ricbart 8 1,584 08-09-2011, 16:47
Ultimo messaggio: spiderman
  Mi guardo intorno.. miato 3 1,221 14-08-2011, 14:22
Ultimo messaggio: ale.cigo
  Ciao Miatisti da ogni dove iRiccio 10 1,405 06-04-2011, 10:55
Ultimo messaggio: iRiccio
  Che sia La volta Buona?!?! SpezOne 8 1,828 16-02-2011, 00:24
Ultimo messaggio: SpezOne
  é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 flower 56 5,557 21-10-2008, 14:59
Ultimo messaggio: -PEWO-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)