Mx5Italia
Ogni volta che la guardo sorrido! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ogni volta che la guardo sorrido! (/thread-37151.html)



Ogni volta che la guardo sorrido! - Ultrazzurro - 14-02-2020

Ebbene si.... l'ho comprata!.... e come da titolo ogni volta che la guardo sorrido!... La macchina della felicità! Smile

NC 2.0 del 2006.... Blu!... E' troppo carina!

Scrivo da Napoli, ho 36 anni... peccato non averci pensato 10 anni fa!
Me la voglio godere e fare tanti km, unico problema? Siamo in tre!... vuol dire che rimarranno a casa moglie e figlia!!!!  Big Grin Big Grin Big Grin


RE: Ogni volta che la guardo sorrido! - Miatador - 14-02-2020

(14-02-2020, 21:08)Ultrazzurro Ha scritto: Ebbene si.... l'ho comprata!.... e come da titolo ogni volta che la guardo sorrido!... La macchina della felicità! Smile

NC 2.0 del 2006.... Blu!... E' troppo carina!

Scrivo da Napoli, ho 36 anni... peccato non averci pensato 10 anni fa!
Me la voglio godere e fare tanti km, unico problema? Siamo in tre!... vuol dire che rimarranno a casa moglie e figlia!!!!  Big Grin Big Grin Big Grin
Complimenti, ottimo acquisto. La NC è l'unica delle 4 serie che hanno prodotto che non ho posseduto ma solo guidato e devo dire che mi è piaciuta molto. Sono "quasi" nelle tue stesse condizioni..siamo in tre...moglie e figlia rimangono a casa...e io che di anni ne ho oramai 55 ogni volta che la guardo e la guido ( nei w.e. ) non solo sorrido ma entro in un altra dimensione e provo sensazioni che oramai credevo perdute. Goditela più che puoi  Wink


RE: Ogni volta che la guardo sorrido! - tere - 16-02-2020

Capita , è una "malattia" che
purtroppo contagia.....


Ogni volta che la guardo sorrido! - dr.funghetto - 16-02-2020

Anch'io NC, anch'io con moglie e figlia, e anch'io innamorato della mia Funghetta

Di solito porto una donna alla volta.. So che no dovrei, ma devo ammettere che qualche volta per brevissimi tragitti ci muoviamo anche in 3, tanto per godercela tutti insieme.. finché mia figlia è piccolina almeno!
Beh buon divertimento con la Mazdina!

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Ogni volta che la guardo sorrido! - alc 63 - 16-02-2020

Anche noi siamo in tre (io e due donne) - ti capisco al 100%.
Preso una ND1 1.5 Metero Grey del 2017 la scorsa settimana e la adoro...
Le mie donne fortunatamente sono abituate alle mie fughe in quanto ho avuto tanti altri "weekend toys", però questa la trovo meravigliosa...

Prevedo qualche scazzo in futuro per le mie fughe più frequenti e prolungate onestamente Wink


RE: Ogni volta che la guardo sorrido! - Ultrazzurro - 17-02-2020

Week end toys.... è bellissimo.... te la rubo!!!!

Tra moto e mx5 è la scusa piu' bella che si puo' usare!!!!


RE: Ogni volta che la guardo sorrido! - GioCas - 17-02-2020

(14-02-2020, 21:08)Ultrazzurro Ha scritto: Ebbene si.... l'ho comprata!.... e come da titolo ogni volta che la guardo sorrido!... La macchina della felicità! Smile

NC 2.0 del 2006.... Blu!... E' troppo carina!

Scrivo da Napoli, ho 36 anni... peccato non averci pensato 10 anni fa!
Me la voglio godere e fare tanti km, unico problema? Siamo in tre!... vuol dire che rimarranno a casa moglie e figlia!!!!  Big Grin Big Grin Big Grin

Benvenuto Ultra, e divertiti! Lampeggi partenopei di approvazione!  Icon_thumbup