This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima volta.... :)
#1
Sto seriamente pensando di prendere una mx5 ma sto brancolando nel buio... Mi sono svegliato da 2 giorni e vorrei farmi questo regalo.... Usata e con budget di 7/9000 euro.... Per il resto non so ancora nulla!!
graditissime info su affidabilita , possibili problemi e perche no proposte....
  Cita messaggio
#2
: Welcome : Su quale sei orientato ?
  Cita messaggio
#3
ciao e benvenuto tra noiThumbup ti conviene iniziare a sfogliare il forum per chiarirti le idee su quale modello puntare ci sono milioni di pagine e poi se hai domande noi siamo qui :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
Benvenuto !!!


È mi raccomando la sicurezza prima di tutto, la prima volta è importante!


:haha:


Oddio che tristezza, devo tornare dalla strizzafave.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#5
Credo mx5 1.8 L......
ma d' inverno come va questa macchina? Mipiacerebbe con l hard top.... Anche se temo che per trovarla bella e con pochi km a 10000 dovro arrivarci....
  Cita messaggio
#6
rikkipi Ha scritto:Credo mx5 1.8 L......
ma d' inverno come va questa macchina? Mipiacerebbe con l hard top.... Anche se temo che per trovarla bella e con pochi km a 10000 dovro arrivarci....

a 10000 trovi delle nc/rc 2.0....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#7
rikkipi Ha scritto:Credo mx5 1.8 L......
ma d' inverno come va questa macchina? Mipiacerebbe con l hard top.... Anche se temo che per trovarla bella e con pochi km a 10000 dovro arrivarci....
Dividi x 2 e ci sei Big Grin
  Cita messaggio
#8
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
Benvenuto e buona caccia Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
Rikkipi, intendi la 1.8 prodotta dal 2006 (NC) o la 1.8 precedente (NB)?

@ polish: quando vai dalla strizzafave prendimi un appuntamento :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione e vostro supporto prima dell'acquisto - tema altezza Alch1 5 395 05-01-2024, 12:06
Ultimo messaggio: marco_zanna
  La mia prima MX5 leovar 5 937 02-05-2023, 13:05
Ultimo messaggio: leovar
  La mia prima auto Turrett 3 587 15-03-2023, 18:48
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Primo post e prima Mx-5 Whitenib 7 1,798 06-10-2021, 12:45
Ultimo messaggio: Whitenib
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 907 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
  Alla ricerca della mia prima MX-5 bassnini 9 1,992 19-08-2020, 12:31
Ultimo messaggio: bassnini
  [NA] Amore a prima vista Robix 11 2,163 11-08-2020, 13:05
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Nuovo possessore MX5 Prima serie ROBITDI 4 1,614 18-06-2020, 10:42
Ultimo messaggio: ROBITDI
  Ogni volta che la guardo sorrido! Ultrazzurro 6 1,496 17-02-2020, 12:38
Ultimo messaggio: GioCas
  Prima miata Mx1983 6 2,841 27-01-2019, 21:35
Ultimo messaggio: GioCas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)