This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La prima volta
#1
Un saluto alla Community da Riccardo. Anch'io inizio l'esperienza mx 5. Presto vi aggiornerò sulle mie impressioni e (spero) gioie alla guida di questo spider. Riccardo
  Cita messaggio
#2
benvenuto
  Cita messaggio
#3
Ciao e BenVenuto! :cincin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#4
Ave.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
Ola!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto: Bash :
  Cita messaggio
#7
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei segnalare un'escursione turistica rivolta ai possessori di spider, che sto organizzando per l'inizio del mese di ottobre zona Lago di Garda- Brescia. Mi rivolgo in particolare a voi proprietari di MX 5 NA, NB, NC, visto che anch'io da poco ne ho acquistata una. Dove posso postare la notizia? Vi ringrazio. Riccardo
  Cita messaggio
#8
ricbart Ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei segnalare un'escursione turistica rivolta ai possessori di spider, che sto organizzando per l'inizio del mese di ottobre zona Lago di Garda- Brescia. Mi rivolgo in particolare a voi proprietari di MX 5 NA, NB, NC, visto che anch'io da poco ne ho acquistata una. Dove posso postare la notizia? Vi ringrazio. Riccardo
ciao puoi trovare tutte le info nella sezione incontri e raduniThumbup poi se hai bisogno di aiuto chiedi anche agli altri miatisti della zona e poi facci sapere che magari si unisce anche qualcuno di altre zone... è sempre bello un giro da quelle partiThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
Ciao bresciano e benvenuto!

Se ti serve qualche dritta io ho organizzato i 5 raduni del garda con le mx5 e uno con le Z3 quindi un pò di esperienza me la sono fatta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione e vostro supporto prima dell'acquisto - tema altezza Alch1 5 343 05-01-2024, 12:06
Ultimo messaggio: marco_zanna
  La mia prima MX5 leovar 5 898 02-05-2023, 13:05
Ultimo messaggio: leovar
  La mia prima auto Turrett 3 553 15-03-2023, 18:48
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Primo post e prima Mx-5 Whitenib 7 1,764 06-10-2021, 12:45
Ultimo messaggio: Whitenib
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 888 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
  Alla ricerca della mia prima MX-5 bassnini 9 1,907 19-08-2020, 12:31
Ultimo messaggio: bassnini
  [NA] Amore a prima vista Robix 11 2,096 11-08-2020, 13:05
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Nuovo possessore MX5 Prima serie ROBITDI 4 1,570 18-06-2020, 10:42
Ultimo messaggio: ROBITDI
  Ogni volta che la guardo sorrido! Ultrazzurro 6 1,464 17-02-2020, 12:38
Ultimo messaggio: GioCas
  Prima miata Mx1983 6 2,802 27-01-2019, 21:35
Ultimo messaggio: GioCas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)