This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz
#71
Ok scrivete direttamente ai contatti sulla pagina web.
https://personalizemx5.weebly.com/contatti.html
  Cita messaggio
#72
Ho capito chi è! Ho comprato dei ricambi da lui, è un bravo ragazzo che vive e lavora a 50 km da casa mia! Gli porto direttamente la macchina! Big Grin
  Cita messaggio
#73
Oggi volevo mettere ordine al bagagliaio: ho scoperto che il pannello rigido sotto alla moquette nella zona sinistra (vano crick) si è separato dalla moquette, domando come erano uniti originariamente?  Huh

Sempre nel vano del crick ci sono due sacche in vinile/finta pelle (uguale alla cover del ruotino) contenenti vari attrezzi, noto che entrambe fanno fatica ad entrare nel vuoto di fianco al crick, c'è forse qualche incastro da studiare per farcele entrare?  Undecided

Spero di essermi fatto capire  Confused

P.S. possiedo un triangolo di emergenza "cinese" stretto e lungo che per ora vaga nella vasca del bagagliaio, c'è modo di mettere in qualche antro anche questo accessorio, magari compro un triangolo più compatto?
  Cita messaggio
#74
Ho ricevuto la copertura in vinile del ruotino, per 7€ (su ebay) direi che ho pagato il giusto!  Big Grin

[Immagine: IMG-0978.jpg]

Rinnovo le domande del post precedente.  Blush

(29-02-2020, 00:11)stoppaz Ha scritto: Oggi volevo mettere ordine al bagagliaio: ho scoperto che il pannello rigido sotto alla moquette nella zona sinistra (vano crick) si è separato dalla moquette, domando come erano uniti originariamente?  Huh

Sempre nel vano del crick ci sono due sacche in vinile/finta pelle (uguale alla cover del ruotino) contenenti vari attrezzi, noto che entrambe fanno fatica ad entrare nel vuoto di fianco al crick, c'è forse qualche incastro da studiare per farcele entrare?  Undecided

Spero di essermi fatto capire  Confused

P.S. possiedo un triangolo di emergenza "cinese" stretto e lungo che per ora vaga nella vasca del bagagliaio, c'è modo di mettere in qualche antro anche questo accessorio, magari compro un triangolo più compatto?
  Cita messaggio
#75
La mia moquette è da sempre separata dal pannello rigido, credevo che fosse normale così (NBFL).

Non ho le sacche in vinile, il crick si fissa nella sua sede sotto la moquette, a destra del ruotino, mentre il triangolo è fissato alla moquette.
  Cita messaggio
#76
Dagli na pulita a sto ruotino però! Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#77
(04-03-2020, 15:30)Lorenzo749 Ha scritto: La mia moquette è da sempre separata dal pannello rigido, credevo che fosse normale così (NBFL).

Non ho le sacche in vinile, il crick si fissa nella sua sede sotto la moquette, a destra del ruotino, mentre il triangolo è fissato alla moquette.

Penso che il pannello dovrebbe stare in qualche modo unito alla moquette...
Il crick è al suo posto, però nel vano lato sinistro, e non so se la prima dotazione includeva un triangolo, io ne ho acquistato uno generico.

(04-03-2020, 15:47)LupoTHP Ha scritto: Dagli na pulita a sto ruotino però! Big Grin

Pensavo anche io fosse sporco, però dopo varie passate di sgrassatore/olio di gomito lo straccio risultava sempre pulito, forse che sia sverniciato...  Huh
  Cita messaggio
#78
(04-03-2020, 16:02)stoppaz Ha scritto: Penso che il pannello dovrebbe stare in qualche modo unito alla moquette...

il pannello è semplicemente incollato alla moquette

il triangolo non ha un suo posto, io l'avevo incastrato nel vano a sinistra
  Cita messaggio
#79
Hai due sacche ? Magari il proprietario ha o ha comprato quella con gli altri attrezzi.

Fossi in te compresei il vano portaoggetti da inserire nel ruotino come ho fatto io . Così hai un altro feticcio jdm

https://www.autolinkmx5.com/tray-spacesa...0410-p.asp

Puoi acquistare anche questo come organizer :

https://www.gomiata.com/gomsad.html
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#80
(04-03-2020, 17:14)Elwood Blues Ha scritto:
(04-03-2020, 16:02)stoppaz Ha scritto: Penso che il pannello dovrebbe stare in qualche modo unito alla moquette...

il pannello è semplicemente incollato alla moquette

il triangolo non ha un suo posto, io l'avevo incastrato nel vano a sinistra

Grazie mille Elwood!   Big Grin
Secondo te quale adesivo è consigliato per re-incollarlo?

(04-03-2020, 17:41)Mexo Cinqo Ha scritto: Hai due sacche ?  Magari il proprietario ha o ha comprato quella con gli altri attrezzi.

Fossi in te compresei il vano portaoggetti da inserire nel ruotino come ho fatto io . Così hai un altro feticcio jdm

https://www.autolinkmx5.com/tray-spacesa...0410-p.asp

Puoi acquistare anche questo come organizer :

https://www.gomiata.com/gomsad.html

Grazie dei link!
Sì ho due sacche, ciascuna con i suoi attrezzi.
Molto bello il primo, vedo che è molto raro ma penso di trovarlo la prossima volta che passo dal Giappone.   Tongue
Il secondo invece mi ruba spazio per caricare le mie chitarre.  Undecided
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,740 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,522 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  NA merlot "Brigitte" Antonio 2,749 450,757 05-04-2020, 15:27
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NC] La Roxy Limited Edition davifigo 41 21,766 06-11-2018, 23:31
Ultimo messaggio: davifigo
  MX-5 RF Limited Edition Masamune 23 7,001 19-04-2017, 18:55
Ultimo messaggio: Andrea72
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,945 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm
  [NC] MX-5 1.8 2009 Limited Edition NISEKO acciaioeseta 6 9,128 02-03-2011, 13:17
Ultimo messaggio: Gianno2011
  Mx-5 1.6 na Limited Edition Silver Stello 0 3,684 03-07-2010, 15:39
Ultimo messaggio: Stello
  [NB-FL] Black Miata Limited Edition Lupocattivo 0 3,626 30-08-2009, 18:09
Ultimo messaggio: Lupocattivo
  [NC] Limited edition nikimx5 0 3,106 09-06-2009, 00:32
Ultimo messaggio: nikimx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)