This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Certificato di identità (targa oro)
#41
(16-06-2021, 11:18)Krylion Ha scritto: Guarda, qui a Verona sono state 63...

Con quanti verificatori?
  Cita messaggio
#42
(08-01-2020, 21:48)lumoli Ha scritto: Sabato andrò ad iscrivere asi e ad avviare la pratica per l’ottenimento del certificato di identità, ossia la targa oro, della mia nb del 2000.
Mia da nuova, 65000km e tutta originale......


ciao Lumoli.
magari qualcuno ha già chiesto e me lo sono perso, mi scuso fin d'ora.
volevo chiederti quali sono i motivi per i quali hai deciso di ottenere l' omologazione (certificato di identità).
Dove abito io, per gli aspetti assicurativi, amministrativi, circolazione -per ora-, ecc., non avrei nessun vantaggio ad avere la targhetta.

Inoltre rimango molto dubbioso sull' esistenza di commissari preparati ad esaminare e giudicare le nostre carriole.

grazie e ciao
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#43
(16-06-2021, 15:11)Topone Ha scritto:
(08-01-2020, 21:48)lumoli Ha scritto: Sabato andrò ad iscrivere asi e ad avviare la pratica per l’ottenimento del certificato di identità, ossia la targa oro, della mia nb del 2000.
Mia da nuova, 65000km e tutta originale......


ciao Lumoli.
magari qualcuno ha già chiesto e me lo sono perso, mi scuso fin d'ora.
volevo chiederti quali sono i motivi per i quali hai deciso di ottenere l' omologazione (certificato di identità).
Dove abito io, per gli aspetti assicurativi, amministrativi, circolazione -per ora-, ecc., non avrei nessun vantaggio ad avere la targhetta.

Inoltre rimango molto dubbioso sull' esistenza di commissari preparati ad esaminare e giudicare le nostre carriole.

grazie e ciao
Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro.
Per la preparazione dei commissari ti dirò sabato……Smile
  Cita messaggio
#44
allora ce la mostri magari che ci fai sbavare un po'?
  Cita messaggio
#45
(16-06-2021, 21:05)lumoli Ha scritto: Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro.
Per la preparazione dei commissari ti dirò sabato……Smile

chiarissimo  Smile
confesso che sono molto curioso di conoscere la preparazione dei commissari... 
rimango sintonizzato. ciao
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#46

(16-06-2021, 22:19)nic65 Ha scritto: allora ce la mostri magari che ci fai sbavare un po'?

Eccola!

(17-06-2021, 18:17)Topone Ha scritto:
(16-06-2021, 21:05)lumoli Ha scritto: Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro.
Per la preparazione dei commissari ti dirò sabato……Smile

chiarissimo  Smile
confesso che sono molto curioso di conoscere la preparazione dei commissari... 
rimango sintonizzato. ciao

Anch’io lo sono………. Wink


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#47
casso che bella..
  Cita messaggio
#48
65000km originali, mai vista una carrozzeria…..con clima, accessoriata con hard top, volante Nardi, battitacco inox e portatapacchi della linea accessori Mazda.
  Cita messaggio
#49
La commissione ha verificato l’auto…….targa oro ok in classe A2, ma per me discutibile in quanto credo fermamente fosse da A1, che il regolamento asi definisce:
Gruppo 1. AUTENTICO
Un veicolo come originariamente prodotto, inalterato e poco deteriorato. Completamente originale, comprese le finizioni esterne (ed interne); eccezione solo per gli pneumatici, le candele, le batterie, la marmitta e altre parti deteriorabili o soggette a usura.

Per quanto riguarda la preparazione dei verificatori sulla conoscenza della macchina parliamone………..l’esordio è stato quando mi hanno chiesto se fosse una serie speciale semplicemente perché ha il Nardi a tre razze….
  Cita messaggio
#50
(19-06-2021, 16:17)lumoli Ha scritto: La commissione ha verificato l’auto…….targa oro ok in classe A2, ma per me discutibile in quanto credo fermamente fosse da A1, che il regolamento asi definisce:

Gruppo 1. AUTENTICO

Un veicolo come originariamente prodotto, inalterato e poco deteriorato. Completamente originale, comprese le finizioni esterne (ed interne); eccezione solo per gli pneumatici, le candele, le batterie, la marmitta e altre parti deteriorabili o soggette a usura.



Per quanto riguarda la preparazione dei verificatori sulla conoscenza della macchina parliamone………..l’esordio è stato quando mi hanno chiesto se fosse una serie speciale semplicemente perché ha il Nardi a tre razze….


È arrivata la targa oro!  Wink


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Colore cerchi per ASI Targa Oro Robix 7 3,176 24-02-2021, 10:44
Ultimo messaggio: Antonio
  Dubbio capotte vetro o vinile x certificato d’identità ASI gava 15 8,889 15-11-2013, 14:42
Ultimo messaggio: pafra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)