This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Colore cerchi per ASI Targa Oro
#1
Buongiorno a tutti!
Faccio questa domanda (stupida?) dopo aver scandagliato tutto il Forum ed oltre ma senza esito.
Sto preparando la pratica  Targa Oro per la mia NA 1991 - 116cv e vogliono il riferimento colore dei cerchi!
Ho i Daisy originali perfetti...ma dove trovo il codice colore?
Ho cercado sui documenti, sulle brochure, sul VIN, alla Mazda ecc. ma nessuno me lo sa dire.
C'è qualche anima buona che può darmi una dritta?
Aiutoooooooooo! Shy
  Cita messaggio
#2
mi sembra davvero una cosa assurda, comunque tempo fa , non ricordo dove , mi ero appuntato questo codice che rispecchiava fedelmente il silver met dei cerchi in questione, prova con questo e non credo che gli ispettori ASI si prenderanno la briga di indagare.
HWP 101 Silver. la cartella colori è di Duplicolor, specifica per cerchi in lega.
  Cita messaggio
#3
Grazie Andrea, sei gentilissimo e prezioso. Tra le cose strane che chiedono, ci sono anche i campioni dei tessuti: sedili, moquette, cappotta. Nel senso che devo proprio TAGLIARE i pezzetti da allegare. Questa cosa mi urta parecchio ma vale per tutte le auto, quindi pensa i proprietari di una supercar come possono stare!  Smile
Grazie ancora,  se interessa  ti terrò informato sugli sviluppi... Ohi ohi...
  Cita messaggio
#4
Ma che si infilino la Targa oVo in qualche orifizio (che poi, non è certo quella a dare lustro ad una macchina), tagliare i tessuti originali, ma per favore  Lol
  Cita messaggio
#5
...così possono fare anche una analisi al carbonio-14?
Per caso ti hanno fornito una documentazione tecnica scritta con tutte queste cose, o vanno solo "a voce"?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#6
(24-02-2021, 09:34)Antonio Ha scritto: Ma che si infilino la Targa oVo in qualche orifizio (che poi, non è certo quella a dare lustro ad una macchina), tagliare i tessuti originali, ma per favore  Lol

Big Grin

(24-02-2021, 10:15)MyWay Ha scritto: ...così possono fare anche una analisi al carbonio-14?
Per caso ti hanno fornito una documentazione tecnica scritta con tutte queste cose, o vanno solo "a voce"?

All'epoca mi informai anche io presso il club della mia città, e confermo quanto riportato da Robix, mi fu spiegato che l'auto sarebbe stata guardata anche sotto, sul ponte, e che perfino un'autoradio non "dell'epoca" avrebbe comportato una sicura bocciatura. Roba da matti!  Dodgy
  Cita messaggio
#7
Si, mi hanno dato il famoso "libretto giallo" da compilare con tutti i dati richiesti. Se volete, appena posso vi allego le foto di qualche pagina, giusto per curiosità e per condividere con voi quest'avventura
  Cita messaggio
#8
Anche là dipende dalla preparazione dell'addetto che giudica l'auto. Ho visto dare la targa ASI oVo ad una merlot col front lip (replica), e alcune incongruenze negli interni! Per assurdo, quella che ho venduto a Woody, non dovrebbe prenderla anche se la rimettesse full stock perchè la capote non è originale e i sedili sono stati rifatti in vera pelle (contro il vero cartone di serie)...le comiche.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] iscrizione asi nb con colore non in catalogo Alessius 4 1,661 16-11-2022, 20:51
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB] Certificato di identità (targa oro) lumoli 56 28,384 02-12-2021, 23:41
Ultimo messaggio: Krylion
  colore sottoporta freddy91 5 3,794 01-02-2017, 13:33
Ultimo messaggio: joker37



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)