This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Certificato di identità (targa oro)
#11
Crs arrivato.......vedremo se confermano la data della commissione.....
  Cita messaggio
#12
Ciao, io vorrei iniziare le pratiche per il CRS. A quale club ti sei appoggiato? Io sono a Milano.....
96M Starlight Blue - www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#13
Io ho fatto tutto tramite il club Amams Tazio Nuvolari di Mantova, www.amams.org , ma puoi farlo tramite qualunque altro club federato asi.
L’elenco dei club lo trovi sul sito asi www.asifed.it
  Cita messaggio
#14
(23-05-2020, 16:06)lumoli Ha scritto: Io ho fatto tutto tramite il club Amams Tazio Nuvolari di Mantova, www.amams.org , ma puoi farlo tramite qualunque altro club federato asi.
L’elenco dei club lo trovi sul sito asi www.asifed.it

Grazie
96M Starlight Blue - www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#15
Thumbs Up 
(26-05-2020, 14:43)giorgiov Ha scritto:
(23-05-2020, 16:06)lumoli Ha scritto: Io ho fatto tutto tramite il club Amams Tazio Nuvolari di Mantova, www.amams.org , ma puoi farlo tramite qualunque altro club federato asi.
L’elenco dei club lo trovi sul sito asi www.asifed.it

Grazie
  Cita messaggio
#16
Piacerebbe anche a me ma dovrei rimontare tutta la roba originale che ho smontata dentro al garage...dannata pigrizia :-P
...chi lascia la strada vecchia per la nuova...
  Cita messaggio
#17
(26-05-2020, 19:21)ilcorradone Ha scritto: Piacerebbe anche a me ma dovrei rimontare tutta la roba originale che ho smontata dentro al  garage...dannata pigrizia :-P
A mio avviso l’originalità paga sempre in una storica......
  Cita messaggio
#18
Basta aver tenuto tutto.
Per esempio sulla V-Special ho un volante in legno Nardi ma il Momo originale è riposto al sicuro insieme a cerchi, cappotta nera, pomelli freno a mano e cambio e tanto altro.
Un giorno rimonterò tutto ma per ora me la godo così :-D
...chi lascia la strada vecchia per la nuova...
  Cita messaggio
#19
L’importante sono le trasformazioni reversibili senza cicatrici......
  Cita messaggio
#20
Si, si ovvio ;-)
...chi lascia la strada vecchia per la nuova...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Colore cerchi per ASI Targa Oro Robix 7 3,240 24-02-2021, 10:44
Ultimo messaggio: Antonio
  Dubbio capotte vetro o vinile x certificato d’identità ASI gava 15 8,993 15-11-2013, 14:42
Ultimo messaggio: pafra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)