This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio capotte vetro o vinile x certificato d’identità ASI
#1
Dolendo cambiar capotte, volevo prenderne una economica s..i ma che rispecchi le caratteristiche originali per la mia NA 115cv 1991 Crystal White:
[Immagine: mha2711n_fragment.jpg]
visto che un domani vorrei fare il certificato d’identità ASI (ex targa oro) e non vorrei mi facessero menate..il mio dubbio è sul materiale del lunotto..vetro o vinile??
il vetro è stato usato solo dall' NB in poi giusto oppure anche sulle NA?
è ammesso l'uso di un accessorio di una serie successiva?
ciao
  Cita messaggio
#2
L'asi nemmeno sa che macchina è ....
Il lunotto in vetro cmq lo montavano solo le NB Wink
  Cita messaggio
#3
Se vuoi quel pezzo di carta devi metterlo in vinile...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
Alessandro Ha scritto:L'asi nemmeno sa che macchina è ....

ghghghhgBig Grin

ok grazie cmq
  Cita messaggio
#5
Ce n è una Asi in vendita a PN che è completamente trasformata...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
Avrà solo il certificato di storicità, quello lo danno a cani e porci basta sganciare €€€...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#7
Se usi la macchina tutto l'anno mettilo in vetro, se sei un purista dell'originalità in plastica..
  Cita messaggio
#8
Se ti preme l'originalità dell'auto, lunotto in PVC. Altrimenti vai di vetro, sicuramente più pratico e di tutt'altra resistenza. Occhio che se non hai l'a/c e non puoi abbattere il lunotto (cosa che col vetro perderesti) nelle mezze stagioni la vedo grigia....Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#9
Ragazzi ha detto che vuole la "targa" dell'ASI; in quel caso c'è poco da scegliere, ci vuole il lunotto in PVC, non può rischiare che il commissario di turno lo respinga.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#10
Beh, ma se voglio la targa oro non mi pongo il problema. Non sono ammesse modifiche.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Certificato di identità (targa oro) lumoli 56 28,545 02-12-2021, 23:41
Ultimo messaggio: Krylion



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)