Finalmente mi sono deciso a fare il post sulla mia Mx-5
È una NBFL 1.6 del 2003, acquistata nel 2015 praticamente stock, durante questi anni ho fatto un po' di modifiche, alcune giuste, alcune sbagliate...
Attualmente sono molto dell' idea di costruirmi un'auto bilanciata per uso stradale, mi mancano ancora alcune cosette che ho in testa che spero di riuscire a recuperare.
Lista modifiche
INTERNI:
- distanziale volante
- pomello cambio Joyfast super short
- pedali OE-Style 1002
ESTERNI:
- Fendinebbia pellicolati gialli
- front lip EZ di gomma
TELAIO:
- cerchi JR5 15x7 ET35
- coilovers BC Racing RS 5Kg/mm - 4Kg/mm
- Antirollio Flyin Miata
- harness bar TR-lane
- barra duomi anteriore OEM
- dischi freni anteriori MTEC C-Hook
MECCANICA:
- filtro aria Ram Autoexe
- scarico Racing Beat
- centrale ILMotorsport
- OKUYAMA Carbing Radiator Cooling Panel
![[Immagine: KpyrFbm.jpg]](https://i.imgur.com/KpyrFbm.jpg)
![[Immagine: wk3fsYh.jpg]](https://i.imgur.com/wk3fsYh.jpg)
Qua sporchissima con i fendinebbia appena montati
![[Immagine: UuK0skM.jpg]](https://i.imgur.com/UuK0skM.jpg)
![[Immagine: 2lzkTAr.jpg]](https://i.imgur.com/2lzkTAr.jpg)
![[Immagine: QpjgzvW.jpg]](https://i.imgur.com/QpjgzvW.jpg)
![[Immagine: ufLs8Z1.jpg]](https://i.imgur.com/ufLs8Z1.jpg)
Modifiche future:
Mi sono estremamente pentito della scelta dei cerchi, purtroppo la moda del canale 8 (e delle repliche) mi aveva annebbiato il cervello e secondo me su questa macchina è fin troppo esagerato (una volta tolti sono anche curioso di sapere quanto pesano). Sono sempre stato attratto dagli Enkei OEM della versione RS giapponese, ossia i cerchi dell'allestimento europeo ICON ma di colore bianco perla, pur avendo delle misure estremamente conservative (le stesse OEM ossia 15x6 +40) penso che saranno i futuri cerchi che monterò
Ho anche la vaschetta della Cappuccino da montare, appena capisco dove far passare il cavo di alimentazione della pompetta

È una NBFL 1.6 del 2003, acquistata nel 2015 praticamente stock, durante questi anni ho fatto un po' di modifiche, alcune giuste, alcune sbagliate...
Attualmente sono molto dell' idea di costruirmi un'auto bilanciata per uso stradale, mi mancano ancora alcune cosette che ho in testa che spero di riuscire a recuperare.
Lista modifiche
INTERNI:
- distanziale volante
- pomello cambio Joyfast super short
- pedali OE-Style 1002
ESTERNI:
- Fendinebbia pellicolati gialli
- front lip EZ di gomma
TELAIO:
- cerchi JR5 15x7 ET35
- coilovers BC Racing RS 5Kg/mm - 4Kg/mm
- Antirollio Flyin Miata
- harness bar TR-lane
- barra duomi anteriore OEM
- dischi freni anteriori MTEC C-Hook
MECCANICA:
- filtro aria Ram Autoexe

- scarico Racing Beat
- centrale ILMotorsport
- OKUYAMA Carbing Radiator Cooling Panel
![[Immagine: KpyrFbm.jpg]](https://i.imgur.com/KpyrFbm.jpg)
![[Immagine: wk3fsYh.jpg]](https://i.imgur.com/wk3fsYh.jpg)
Qua sporchissima con i fendinebbia appena montati

![[Immagine: UuK0skM.jpg]](https://i.imgur.com/UuK0skM.jpg)
![[Immagine: 2lzkTAr.jpg]](https://i.imgur.com/2lzkTAr.jpg)
![[Immagine: QpjgzvW.jpg]](https://i.imgur.com/QpjgzvW.jpg)
![[Immagine: ufLs8Z1.jpg]](https://i.imgur.com/ufLs8Z1.jpg)
Modifiche future:
Mi sono estremamente pentito della scelta dei cerchi, purtroppo la moda del canale 8 (e delle repliche) mi aveva annebbiato il cervello e secondo me su questa macchina è fin troppo esagerato (una volta tolti sono anche curioso di sapere quanto pesano). Sono sempre stato attratto dagli Enkei OEM della versione RS giapponese, ossia i cerchi dell'allestimento europeo ICON ma di colore bianco perla, pur avendo delle misure estremamente conservative (le stesse OEM ossia 15x6 +40) penso che saranno i futuri cerchi che monterò

Ho anche la vaschetta della Cappuccino da montare, appena capisco dove far passare il cavo di alimentazione della pompetta
