La mia è su spritmonitor, 7,76 l/100km facendo tanta città. Per l’assetto, gli unici passaggi dove soffri un po’ sono dove c’è il pavé “aggressivo” buche e altre robe del genere non danno problemi. Non conosco i prezzi dei ricambi così detti collisione, ma sicuramente fari non saranno a buon mercato, come l’eventuale esplosione dell’airbag passeggero, ma questo vale per qualsiasi auto con fari led e airbag integrato in plancia.
		
		
		
		
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					Consiglio su scelta auto sportiva
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		22-05-2019, 09:51 
		
	 (21-05-2019, 20:10)LupoTHP Ha scritto: La mia è su spritmonitor, 7,76 l/100km facendo tanta città. Per l’assetto, gli unici passaggi dove soffri un po’ sono dove c’è il pavé “aggressivo” buche e altre robe del genere non danno problemi. Non conosco i prezzi dei ricambi così detti collisione, ma sicuramente fari non saranno a buon mercato, come l’eventuale esplosione dell’airbag passeggero, ma questo vale per qualsiasi auto con fari led e airbag integrato in plancia. 7,76 di media è buono se fai tanta città, immagino Milano sia molto trafficata, ai livelli di Mestre. Fuori città come guidi? La tiri un po' o fai il bravo cittadino? 
		
		
		22-05-2019, 10:02 
		
	 (21-05-2019, 10:59)Ghesboro Ha scritto: Gli stick mi sembrano un po' troppo "poor", avresti delle foto? io ho messo questo ovviamente solo quello grande, sulla mia che è rossa ci sta perfetto sembra che sia uscito così: https://www.amazon.it/gp/product/B01FR1V...UTF8&psc=1 
		
		
		22-05-2019, 10:47 
		
	 
			la 2.0 guidandola fuori città in modo "normale" (ossia non affondando l'acceleratore per arrivare subito alla velocità di crociera ma facendolo gradualmente) credo possa fare tranquillamente i 16/17 km l
		 
		
		
		22-05-2019, 11:08 
		
	 (21-05-2019, 20:10)LupoTHP Ha scritto: La mia è su spritmonitor, 7,76 l/100km facendo tanta città. Per l’assetto, gli unici passaggi dove soffri un po’ sono dove c’è il pavé “aggressivo” buche e altre robe del genere non danno problemi. Non conosco i prezzi dei ricambi così detti collisione, ma sicuramente fari non saranno a buon mercato, come l’eventuale esplosione dell’airbag passeggero, ma questo vale per qualsiasi auto con fari led e airbag integrato in plancia. Come ti trovi con l'aspirato in città? Ho guidato solo turbo e non vorrei trovarmi una macchina che a bassi/medi giri sia poco reattiva, purtroppo nella vita di tutti i giorni diventa quasi impossibile tirare bene le marce. 
		
		
		22-05-2019, 11:12 
		
	 
			In città il 2.0 ai bassi regimi non ha problemi, io giro tranquillamente in 6°. Ma poi vai al concessionario fai un test drive, tanto telo fanno fare in città. 
		
		
		22-05-2019, 11:30 
		
	 
			Io col 1.5 nessun problema in città, anche fuori coppia si muove più che dignitosamente. Ricordiamoci che comunque è un bel motore elastico, la macchina pesa poco, e comunque la sua coppia ce l'ha. Col 2.0 la situazione non può che migliorare Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk 
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White 
		
		
		22-05-2019, 15:22 
		
	 (22-05-2019, 11:30)Ovo Ha scritto: Io col 1.5 nessun problema in città, anche fuori coppia si muove più che dignitosamente. Ricordiamoci che comunque è un bel motore elastico, la macchina pesa poco, e comunque la sua coppia ce l'ha. Col 2.0 la situazione non può che migliorare quotone .. se uno non ha chissà quali pretese il 1.5 basta ed avanza nel 90% dei casi 
		
		
		22-05-2019, 15:32 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2019, 15:32 da Ghesboro.)
		
	 (22-05-2019, 15:22)dany41 Ha scritto:(22-05-2019, 11:30)Ovo Ha scritto: Io col 1.5 nessun problema in città, anche fuori coppia si muove più che dignitosamente. Ricordiamoci che comunque è un bel motore elastico, la macchina pesa poco, e comunque la sua coppia ce l'ha. Col 2.0 la situazione non può che migliorare A me dei cavalli cambia poco o nulla, mi basta che l'auto non sia ferma come una panda a metano. Prenderei tranquillamente il 1.5 se cambiasse solo motorizzazione, ma purtroppo dovrei rinunciare ad altre cose come cerchi da 17'' e sospensioni Blinstein, se poi i consumi sono quasi identici e il 2.0 migliora a bassi regimi, la scelta diventa quasi obbligata. | 
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