This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La mia British racing green
#71
il cuscinetto reggispinta e' compreso nel kit frizione mentre lo spiegot bearing e' compreso gia' nel volano nuovo!! anzi a proposito di cuscinetto reggispinta della frizione ho notato che nel kit e'compreso del grasso marino tipo quello che si usa per le boccole in poliuretano!! quel grasso va sul reggispinta della frizone?! in tanti kit frizione che cambio a lavoro questo e' il primo che mi capita cn il cuscinetto da ingrassare mi chiedevo perche e gli effetti a lungo termine una volta che il grasso perde le sue qualita'! non pensavo che il kit base della expedy avesse questa cosa
  Cita messaggio
#72
Azz! veramente complimenti!
  Cita messaggio
#73
Grazie mille Smile
  Cita messaggio
#74
arrivata barra stabilizzatrice anteriore da 22mm della nb contro la 19mm della Na, in piu biellette della barra stabilizzatrice regolabili e bracci inferiori anteriori della Nb che andro' a sostituire, gia' nel mio garage, i bracci della Nb hanno un attacco delle biellette della barra stabilizzatrice diverso rispetto alla Na quindi ho preferito in concomitanza alla sostituzione della barra cambiare i bracci e uniformare l attacco a quello della barra stabilizzatrice nonostante le biellette regolabili!( anche perche i bracci hanno 20 anni e a lavoro gli pago poco). Aspetto solo i bushing della superpro per la barra! in ordine anche una nuova linea di aspirazione di mia concezione che prevede un polmone di aria dopo il filtro sul concetto di quello che propone ARC per ovviare alla diminuzione della coppia dovuta al debimetro della rx7 che ho installato, ma questa e' un altra storia. Prossima settimana quindi monto finalmente volano alleggerito, frizione nuova, barra stabilizzatrice nb bracci e biellette nuove!!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#75
Stai seguendo una direzione che mi ispira tantissimo.
Rimango in trepida attesa della tua recensione col volano montato!
  Cita messaggio
#76
prossima settimana si monta tutto un altro po di attesa Wink
  Cita messaggio
#77
Finalmente montato volano alleggerito e barra stabilizzatrice Nb da 23 mm contro i 19 della Na. Be che dire bellissimo il volano non l ho ancora provato in tutte le situazioni ma l auto va veramente bene sale di giri come se fosse una moto!! Nessuno dei problemi che avevo letto ho riscontrato, solo uno che non avevo trovato da nessuno che ha montato il volano alleggerito, non tiene il minimo da ferma se non accellerando!! Big Grin e meno male che pesa di piu di quello di IL. Questo che ho montato e' un Rpc in acciaio da 4.5 kg, posso agire sulla vite presente sul corpo farfallato per alzare il minimo? Promossa anche la barra Nb anteriore, senso di maggior solidita' in tutti i frangenti mi riservo di provare tutto meglio nel fine settimana ma per ora soddisfattissimo, devo solo risolvere questo problema al minimo
  Cita messaggio
#78
Stavo aspettando questo tuo post come la manna dal cielo!
Tante buone notizie...
Dopo che nel week-end avrai testato il tutto per benino attendiamo ulteriori dettagli, soprattutto riguardo al comportamento del volano! Big Grin
  Cita messaggio
#79
Oggi pomeriggio ho continuato a provarla, il fatto che non reggesse il minimo era una mia cattiva interpretazione, si spegneva perche era il mio piedino che si doveva abituare ahahahh oggi tutto ok e' BELLISSIMO non tornerei mai indietro, una volta che ti ci abitui allo stacco iniziale non cambia niente a livello do confort di guida, non ho sentito perdite di coppia, o il motore zoppicante ai bassi regimi solo uno splendido e godurioso salire di giri arrabbiatissimo!!! Che bello era proprio quello che volevo!! Questo fine settimana la provo in salita!! Anche quel maledetto freno motore sembra diminuito!
  Cita messaggio
#80
Spettacolo! 
E ora... la prova cronoscalata in salita! Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Emerald Green - OEM+ zetag 50 22,770 27-06-2023, 17:15
Ultimo messaggio: zetag
  [NC] The Green Hornet Silviomiata 12 3,299 23-12-2020, 20:03
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] La mia piccola grande 1.8 british green 1010kun 31 13,399 02-12-2019, 16:13
Ultimo messaggio: alfaluna
  NA8C - neo green by -malleus- -malleus- 254 51,126 16-06-2019, 11:43
Ultimo messaggio: TkMatt
  nb green A.J. 74 25,746 28-10-2018, 15:05
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  NBFL emerald green "Fujiko" Antonio 286 69,309 18-03-2017, 15:26
Ultimo messaggio: Colte
  Mx5 NC by Mondiale Racing Slash92 7 4,813 16-12-2016, 11:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia piccola futura bomba 1.8 green GianpiFranz84 21 8,180 28-11-2016, 12:43
Ultimo messaggio: GianpiFranz84
  2.0 Highland Green - Jappo in incognito wpc692 70 17,578 04-05-2016, 11:31
Ultimo messaggio: wpc692
  Drifting Green Monne 14 5,432 05-01-2015, 11:15
Ultimo messaggio: Monne



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)