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[Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND
#61
(19-03-2018, 15:01)AleHachiRoku Ha scritto:
(19-03-2018, 14:53)Number34 Ha scritto: Non c'e' nessuno che puo' prestarteli giusto per il collaudo?
Wink
Non penso, forse posso chiedere un favore a qualche miatista ligure ma non conosco nessuno.
Comunque mi sembra abbiano detto che non andrebbero bene neanche dei cerchi originali di altri allestimenti o versioni (e nb secondo la legge credo sia un modello totalmente diverso)

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Ho mandato un whatsapp al buon Luca (EnosGTR) di Genova, chiede in giro tra gli altri miatisti liguri e mi fa sapere Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#62
Ti ringrazio! Smile

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#63
Domandona: ma devo presentarmi esattamente con la misura presente sul nullaosta o indice di carico e velocità possono essere superiori come prevede il codice? Lo chiedo perché sul nullaosta per la sport mi hanno dato le 205 50 15 con codici 80 e H (mi pare)..

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#64
(28-03-2018, 16:32)Nightcrawler Ha scritto: Domandona: ma devo presentarmi esattamente con la misura presente sul nullaosta o indice di carico e velocità possono essere superiori come prevede il codice?  Lo chiedo perché sul nullaosta per la sport mi hanno dato le 205 50 15 con codici 80 e H (mi pare)..

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La seconda che hai detto naturalmente...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#65
Grazie Pepi, lo davo per scontato ma, scontato e MTCT non sempre vanno a braccetto

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#66
Occhio a quando ti stampano l'etichetta, a me due volte su due hanno messo il codice di velocità montato sulla gomma anziché quello del nulla osta...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#67
ma il modulo del montaggio a regola d'arte è solo quello oppure il gommista può certificarsi come vuole? voi avete davvero portato anche una fotocopia del suo documento?

chiedo questo perchè non vorrei che storcesse il naso ad accondiscendere a una richiesta simile
If you can't buy it, build it.
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#68
A me in motorizzazione il giorno del collaudo mi hanno rimandato dal gommista perché aveva compilato male il foglio: sul certificato deve essere specificato non solo il buon montaggio ma anche che le dimensioni di canale ed et del cerchio erano corrette. Non ho dovuto portare nessun altro documento del gommista

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#69
addirittura? nell'allegato in prima pagina non ci sono campi specifici da compilare però, tu hai usato quel modello?
che parto sto collaudo
If you can't buy it, build it.
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#70
Le specifiche del cerchio le deve guardare il gommista, non sono da richiedere nel nullaosta ma poi ti dirò, a me è stata proprio la motorizzazione a chiedermi di far scrivere quelle due righe in più nella dichiarazione di buon montaggio, ed in ogni caso non è niente di che. Basta solo ricordarsi di dettare tutto giusto al gommista quando fa la dichiarazione, cosa che io non ho fatto...!

Poi sul fatto che sia un parto sono d'accordo con te

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
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