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[NC] Kit Turbo
#41
Sempre molto interessato
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#42
Perchè non ci dici e fai vedere cosa hai montato? Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#43
News?
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#44
Scusate, la totale assenza di news, ma il mio lavoro mi lascia veramente troppo poco tempo per potermi sedere e raccontarvi.

News?
Direi ottime!
Ho già percorso circa 3000 km con la macchina senza il minimo problema.

Sono state necessarie varie modifiche in corso d'opera per poter ottenere quello che secondo ora è veramente un ottimo risultato.

Gli iniettori a 5000 rpm erano finiti quindi ho montato iniettori da 550 cc (287 cc di serie).
Ho dovuto montare un sensore di pressione da 2 bar e un debimetro con scala di lettura più alta.
Infine ho dovuto cambiare la parte centrale dello scarico per ridurre le contropressioni causate dal catalizzatore di serie.

Una di queste sere attacco una go pro e faccio un video.

La macchina va forte e appena riesco la vado a rullare.
Ho confrontato i log tra una 2.0 aspirata e la mia e i numeri sono enormemente diversi: 3000 ---> 7500 rpm in 3rd passa da circa 15s a poco più di 8s.
Insieme al video magari vi allego pure i log.

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#45
Wow! Non vedo l'ora di vedere questa bestiola sgranchirsi le gambe! Che pressione di boost hai? Hai dovuto rinforzare il comparto raffreddamento con radiatore olio dedicato e acqua maggiorato?

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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#46
Forse sono un po' in ritardo, ma qualche novità??
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#47
Ormai ho percorso circa 11.000 km senza problemi ed è pronta per il primo tagliando.
Per l'occasione ho preso un radiatore maggiorato Koyorad e una nuova turbina. (questa volta seria: invece dell'attuale China GT2871 ora monterò un Garrett GTX2867 Gen II).
Pochi giorni fa abbiamo installato in azienda un nuovo banco prova sui mozzi e mi piacerebbe fare una comparazione "Pre vs. Post" cambio turbina.

La macchina gira bene (motore originale con interni stock), inizialmente girava tra gli 0.7 e 0.8 bar di boost, ultimamente è calata un po' (0.5 - 0.6 bar).
Probabilmente la turbina sta già perdendo qualche colpo, ma tenendo conto che l'avevo pagata 200 euro...

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#48
Progetto davvero bellissimo, adesso  aumenta ancor più la curiosità, con turbina nuova e raffreddamento adeguato diventerà un bel mostriciattolo Big Grin tienici aggiornati
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#49
(20-10-2017, 09:02)Pepi Ha scritto: Perchè non ci dici e fai vedere cosa hai montato? Smile


Ripropongo
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#50
(09-07-2018, 23:15)albeR/To Ha scritto: Ormai ho percorso circa 11.000 km senza problemi ed è pronta per il primo tagliando.
Per l'occasione ho preso un radiatore maggiorato Koyorad e una nuova turbina. (questa volta seria: invece dell'attuale China GT2871 ora monterò un Garrett GTX2867 Gen II).
Pochi giorni fa abbiamo installato in azienda un nuovo banco prova sui mozzi e mi piacerebbe fare una comparazione "Pre vs. Post" cambio turbina.

La macchina gira bene (motore originale con interni stock), inizialmente girava tra gli 0.7 e 0.8 bar di boost, ultimamente è calata un po' (0.5 - 0.6 bar).
Probabilmente la turbina sta già perdendo qualche colpo, ma tenendo conto che l'avevo pagata 200 euro...

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Hai altre news? una rullata? foto-video?
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