This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Filtro a cono per NA
#1
Ciao ragazzi ho un filtro a Cono per NA ma non so come montarlo, il mio meccanico di fiducia che è mio fratello ha qualche dubbio in merito in quanto sostiene che non crede ci stia per via del debimetro....oltre a chiedervi consiglio, vi chiedo per chi lo avesse montato se può inviarmi qualche foto di riferimento. Grazie a tutti per la disponibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Mattia_115 Ha scritto:Ciao ragazzi ho un filtro a Cono per NA ma non so come montarlo, il mio meccanico di fiducia che è mio fratello ha qualche dubbio in merito in quanto sostiene che non crede ci stia per via del debimetro....oltre a chiedervi consiglio, vi chiedo per chi lo avesse montato se può inviarmi qualche foto di riferimento. Grazie a tutti per la disponibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Immagine: 0875daafd16be931e0bca489be5048c5.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
se cerchi l'estetica e sei disposto a sacrificare qualche cv la soluzione potrebbe esser questa
  Cita messaggio
#4
Mattia_115 Ha scritto:Ciao ragazzi ho un filtro a Cono per NA ma non so come montarlo, il mio meccanico di fiducia che è mio fratello ha qualche dubbio in merito in quanto sostiene che non crede ci stia per via del debimetro....oltre a chiedervi consiglio, vi chiedo per chi lo avesse montato se può inviarmi qualche foto di riferimento. Grazie a tutti per la disponibilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal Nick immagino tu abbia la 115cv, quindi hai il maledetto debimetro a paletta e non quello che ti han postato qui sopra.

In rete si trovano diversi kit per mettere il cono su quel debimetro (che ha attacco rettangolare). Con relativa curva.
  Cita messaggio
#5
313x Ha scritto:se cerchi l'estetica e sei disposto a sacrificare qualche cv la soluzione potrebbe esser questa

Perché perdere qualche cv?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Perché non peschi aria fresca

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...epi/page17

Dovresti fare una cosa così
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Grazie intanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Mexo Cinqo Ha scritto:Perché non peschi aria fresca

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...epi/page17

Dovresti fare una cosa così

Dubito, in velocità l'aria fresca gli arriva comunque.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
se ti serve l'adattatore fai un fischio, dovrei averne uno in garage ;-)

cmq a parte il sound non cambia molto...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#10
Un aspirato di serie per non perdere cv necessita del cassone . Il filtro aperto fa fare un bel rumore ma ai bassi fa perdere moltissimo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,285 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 961 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,713 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,234 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,653 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,178 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 3,880 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Sostituzione filtro di serie con uno più performante Jonny92 12 5,238 15-05-2020, 09:47
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,721 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 1,996 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)