This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC)
#31
Vedi sotto...
  Cita messaggio
#32
simojdm Ha scritto:Sono interessato anche io per la mia nbfl, però sono indeciso tra i BC racing BR type rs e i Tein flex Z.
La uso tutti i giorni come daily, voi cosa consigliate?

La differenza grossa è che i BC sono monotubo mentre i tein no. E non si capisce bene se i tein sono completamente revisionabili oppure con unità sostituibile. Per gli spring rates invece, dipende solo da come vuoi tu l'auto.
Senti i vari utenti che li usano per i feedback Wink
  Cita messaggio
#33
allora aspetto qualche feedback grazie intanto Smile
  Cita messaggio
#34
Quindi fin ora

Sì:

aleottosei
innoz
Nightcrawler
PT


Forse:

alexancu
simojdm
al_lor
Mr. Piriolo


Corretto? Chiunque si voglia aggiungere, copi e incolli la lista + suo nick

Grazie Wink
  Cita messaggio
#35
aleottosei Ha scritto:No, non è corby. Il fornitore è italiano e acquista direttamente da BC. I differenti spring rates sono disponibili e sempre allo stesso prezzo, ovviamente.



Ottimo!
  Cita messaggio
#36
innoz Ha scritto:So che ci sarà sicuramente scritto in qualche post nel forum, ma..quale springrate è consigliabile per nc?

Io ho i 6/4 sulla mia NC 2.0, le molle sono belle sostenute ma non troppo dure, regolando l'idraulica può andare da molto comoda a molto ferma; abbinata alle antirollio RX-8 rossa/gialla (ex PeeTee) è una lama e ci puoi fare da strada sconnessa a pista biliardo senza problemi.
  Cita messaggio
#37
Sono interessato agli RA per NA. Che spring rate mi consigliate per un uso misto?
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#38
mah, mio modesto parere "a naso" da quel che ho letto, per girare sulle nostre strade (cosa intendi per uso misto?) bastano e avanzano gli RS con le molle + morbide possibili... leggo che anche Nico70 con le 6/4 dice "non TROPPO dure", tra l'altro su una NC che pesa ben di più -.-

i top mount non in gomma? ma non si distruggono con le buche?
  Cita messaggio
#39
Chiedendo scusa ad Aleottosei, esco dal Group buy, ho trovato un occasione con un assetto comprandolo da un amico.
Mi spiace perché non é mio modo di fare.

Comunque reputo questo coilover molto valido su NC.
Su NA , ve lo dirò a breve Wink
  Cita messaggio
#40
lsdlsd88 Ha scritto:mah, mio modesto parere "a naso" da quel che ho letto, per girare sulle nostre strade (cosa intendi per uso misto?) bastano e avanzano gli RS con le molle + morbide possibili... leggo che anche Nico70 con le 6/4 dice "non TROPPO dure", tra l'altro su una NC che pesa ben di più -.-

i top mount non in gomma? ma non si distruggono con le buche?

lsdlsd88 mi ha fatto ragionare. Con uso misto intendo un uso stradale con qualche saltuario giretto in pista (la pista di Adria è relativamente vicina e vorrei provare a fare, in fondo ho preso una Mx-5 sapendo che prima o poi succederà).

Torno sui miei passi e opto per il kit RS. Gli spring rate forse più adatti a ciò che farei io sono probabilmente proprio i 6/5.

Confermo qundi il kit RS con molle 6/5 per NA.

Attendo il procedere del GB (con molta ansia).
TOMATO - NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cam lifter racing per B6 BP BPFL alex zanardi 16 9,048 06-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: pierpower
  Meister R Coilover (NA-NB/FL-NC) Hammer® 4 5,528 22-06-2018, 19:10
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Mappatura centralina da Biesse Racing omermon 6 10,622 29-01-2018, 11:57
Ultimo messaggio: omermon
  GB 949 Racing OsGIken and more :) carletto87 11 8,599 30-11-2017, 21:04
Ultimo messaggio: dany41
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,458 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  GDA Mondiale Racing tubazioni e pastiglie per freni willwood Mondiale Racing Srl 111 26,780 21-06-2016, 21:37
Ultimo messaggio: Marco2182
  Acquisto da 949 racing carletto87 17 8,856 05-02-2016, 09:31
Ultimo messaggio: carletto87
  Gb bc racing Aury 24 12,153 08-01-2016, 11:49
Ultimo messaggio: pabi71
  GB EBC gialle da mondiale racing djzimoz 0 2,366 16-04-2015, 08:39
Ultimo messaggio: djzimoz
  Nuovo GB - Racing Beat Europe [-20% fino al 31/03/14] alex zanardi 92 28,342 24-03-2014, 07:53
Ultimo messaggio: EdoPhoenix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)