This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Advanti Racing - Consigli per gli acquisti
#21
bellissimi cerchi, se solo riuscissi a trovarli in italia cambierei i miei rfp1...
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#22
lorsal Ha scritto:bellissimi cerchi, se solo riuscissi a trovarli in italia cambierei i miei rfp1...

In italia con la questione omologazione ormai non trovi più nulla Undecided

Comunque ho inviato un pò di mail, se riesco a trovare qualcuno disposto a spedire in Italia ti faccio sapere quanto si risparmia prendendone 8 Cool
  Cita messaggio
#23
Fermi tutti...che nell'ultima settimana le omologazioni sono cresciute sensibilmente 😁...Per carità, ancora nulla che mi faccia spendere sti 6-700€ ad occhi chiusi...ma almeno é un segnale
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#24
Sono bellissimi, prendili al volo se li trovi Wink
  Cita messaggio
#25
lorsal Ha scritto:bellissimi cerchi, se solo riuscissi a trovarli in italia cambierei i miei rfp1...

Rolleyes

tranqui83 Ha scritto:Hai ragione, li ho trovati a un prezzo ridicolo ed esistono nella misura 17x8.25" 4x100.
Il problema è che mi ero sbagliato sul peso, aveva ragione funkyclous, pesano una botta (quasi 10kg). Daltronde la qualità si paga :dispair:

et 25 o 35 ?

Ci stanno però ?
  Cita messaggio
#26
v3rsus Ha scritto:Fermi tutti...che nell'ultima settimana le omologazioni sono cresciute sensibilmente ...Per carità, ancora nulla che mi faccia spendere sti 6-700€ ad occhi chiusi...ma almeno é un segnale

Rendici partecipi delle tue ultime scoperte, mi sa che in tanti aspettiamo qualcosa di decente sul mercato dei cerchi.

Danilo
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#27
v3rsus Ha scritto:Fermi tutti...che nell'ultima settimana le omologazioni sono cresciute sensibilmente ...Per carità, ancora nulla che mi faccia spendere sti 6-700€ ad occhi chiusi...ma almeno é un segnale

Rendici partecipi delle tue ultime scoperte, mi sa che in tanti aspettiamo qualcosa di decente sul mercato dei cerchi.

Danilo

edit: ho la linea ADSL che si pianta in continuazione, ecco il perché del doppio post.

Chi può lo elimini
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
  Cita messaggio
#28
DNLGND66 Ha scritto:Rendici partecipi delle tue ultime scoperte, mi sa che in tanti aspettiamo qualcosa di decente sul mercato dei cerchi.

Danilo

Per ora faccio riferimento ai due siti classici, ozwheels (italia) e alcar.it (se tra qualche mese omologano un cerchio che ad oggi non è ancora a catalogo IT parto Big Grin)...Nel primo caso bisogna selezionare la versione 2.0l altrimenti non da risultati Anche i documenti (idiotici) fanno riferimento alla cilindrata 2.0l ma l'abe è assolutamente lo stesso tra le due versioni.

I mak non li considererò mai per la miata.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#29
Io pero ancora non ho capito molto bene, su questi siti ti dice l'omologazione abe, che da noi non vale un cavolo...in italia ci vuole la NAD, quindi tutti questi cerchi che ci sono tipo su alcar (kendo compresi che mi piacciono molto) alla fine sono omologati o no?
  Cita messaggio
#30
CJ_ Ha scritto:Rolleyes



et 25 o 35 ?

Ci stanno però ?

Non ho approfondito perché con quel peso sono stati scartati a priori.
Comunque con canale 8 ed ET 25/35 secondo me escono fuori, bisogna cercarli ET45 (come gli Advanti S1 del primo post) Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 883 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,323 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,299 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,353 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [NC/NC FL] Consigli sospensioni NC 20th Blackbird 8 1,614 30-09-2022, 13:32
Ultimo messaggio: Blackbird
  [NB/NB FL] Alternativa molle bc racing - nbfl michi80 7 1,609 04-08-2022, 10:35
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC] Continui rumori dai bracci delle sospensioni - consigli su silent block Spectre 1 838 31-07-2022, 20:36
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,551 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NA/NB]  Aiuto - Japan Racing JR3 JR5 JR11 15x7 - 15x8 Alfatester 2 1,165 28-01-2022, 23:44
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB/NB FL] Cerchi Japan Racing Foxy 85 47,815 05-01-2022, 20:12
Ultimo messaggio: Sly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)