This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
#1
Chiusura GDA Domenica 28/02/16
il GB ha una chiusura veloce perchè alcuni interessati hanno fretta, e vogliamo cercare di accontentare tutti
da Lunedi potremo iniziare a stressare gli inglesi, appena avremo concluso (ovviamente qui sarete sempre aggiornati su tutto) farò partire gli MP per i pagamenti, che richiederò di farli rapidamente per il motivo spiegato sopra, questi dovranno essere fatti a Costa che poi provvederà a girarli a rally Desing


il GDA è per l'acquisto di:
-http://www.rallydesign.co.uk/product_inf...s_id=10498
come si può vedere sono disponibili in 3 varianti
cod120-8727 con pistoncini da 1” (25,40 mm)
cod120-8728 con pistoncini da 1,25” (31,75 mm)
cod 120-8729 con pistoncini da 1,38” (35,05 mm)
tutte allo stesso prezzo, mentre in colore Rosso o Blu hanno una maggiorazione di 20£ cad.


-e ripartitori di frenata, Wilwood Proportioning valve 260.12627 (quello che usa già Pepi cosi andiamo sul sicuro) sul loro sito non sono presenti ma mi auguro che possano fornircele, cosi con più materiale da un unico fornitore sarà più semplice trattare uno sconto maggiore.

nel caso non possano fornircelo o costi troppo, possiamo ripiegare su questi
http://www.compbrake.com/product/brake-b...ew-silver/


In questi ultimi giorni abbiamo provato a chiedere sconti e tempistiche indicando approssimativamente il materiale da comprare, ma sono irremovibili, vogliono un elenco definitivo prima di sbilanciarsi con gli sconti.
Quindi come prezzi per adesso considerate il listino, senza la spedizione(internazionale) a casa vostra, faremo una unica spedizione a casa mia che poi rispedisco ad ognuno (al costo di circa 10€Wink, meno lo sconto che speriamo di ottenere.
Attenzione! sul sito il prezzo della pinza e per singolo pezzo, a noi ne serve una coppia


Quindi non ci resta che stilare una elenco completo per poter procedere con la richiesta definitiva.


Il primo post sarà sempre aggiornato con le novità.


Elenco pinze
Alex Zanardi [FONT=times new roman]120-8729 [/FONT][FONT=times new roman]Nero [/FONT]
PAGATO
Pepi 120-8728 nero PAGATO
Costa 120-8727 nero (
PAGATO)
Giova636
120-8727 PAGATO
intru 120-8727 nero PAGATO
Ricky66 120-8727 nero
PAGATO
Marco2182 120-8728 nero
PAGATO
Number34 120-8727 nero PAGATO





Elenco Wilwood Proportioning valve 260.12627
Number34

Costa
Gagio
Ricky66
Marco2182

Kit per 4 pot su dischi da 270mm
Gagio (senza dischi)
  Cita messaggio
#2
Pepi 120-8728 nero
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
anticipo le vostre domande
perchè tre diverse misure dei pistoncini?
quali sono più indicate al me?

più i pistoncini sono grossi è maggiore sarà la forza frenante, ma si deve fare attenzione a non esagerare altrimenti otteniamo un pedale troppo leggero e non riusciamo più a dosare il freno,
queste pinze hanno già di base una forza molto superiore alle OEM, quindi per chi vuole solo migliorare la frenata mantenendo una buona modularità (indispensabile con gomme stradali e su pioggia) consiglio le piccole (1")

per me ho scelto quelli grossi perchè elimino il servofreno (cambio anche la pompa), per cui ho bisogno di molta forza sulla pinza
Pepi giustamente ha scelto le medie, perchè mantiene il servofreno, usa semislik in pista, e deve fermare quattordiglioni di CV Big Grin
  Cita messaggio
#4
Io sono barbone quindi 120-8727 nere.
Più la proporzionale (ma non esiste qualcosa di simile senza prenderla di la all Atlantico?)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#5
Su su
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
Scusate se violo la mia autosospensione, ma la scadenza di questo GB me lo impone.

Mi fanno gola ma come di solito per le cose che mi fanno gola non so usarle (a parte la t*pa; quella, e dai e dai, alla fine...).

Domande:

1) stanno sui dischi della sport? "from 240mm to 285mm and 2 disc thickness, solid (9-13mm) or vented (20-22mm)" diametro ok, anche spessore?
2) Ingombrano piu' delle pinze della sport? Vorrei che mi entrassero ancora i miei attuali cerchi da 15
3) Sono plug and play, oppure bisogna poi costruirsi dei portapinza che li tengano in posizione?

Grazie e complimenti per l'iniziativa!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
PS ehm, il fatto che indichino queste pinze per vetture fino a 750kg e' gia' stato preso in considerazione?


Eventualmente aggiungete per cortesia:

Gagio 120-8728 rosso + ripartitore
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
Gagio Ha scritto:Scusate se violo la mia autosospensione, ma la scadenza di questo GB me lo impone.

Mi fanno gola ma come di solito per le cose che mi fanno gola non so usarle (a parte la t*pa; quella, e dai e dai, alla fine...).

Domande:

1) stanno sui dischi della sport? "from 240mm to 285mm and 2 disc thickness, solid (9-13mm) or vented (20-22mm)" diametro ok, anche spessore?
2) Ingombrano piu' delle pinze della sport? Vorrei che mi entrassero ancora i miei attuali cerchi da 15
3) Sono plug and play, oppure bisogna poi costruirsi dei portapinza che li tengano in posizione?

Grazie e complimenti per l'iniziativa!

Per i dischi da 270 hanno direttamente il kit completo: http://www.rallydesign.co.uk/product_inf...s_id=18017

Possiamo farlo inserire nel GB eventualmente
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
Pepi Ha scritto:Si, la considerazione finale è stata che una 4 pot forgiata difficilmente sarà peggiore di una 1 pot di serie...

ok, se siete convinti voi, mi fido.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Pepi Ha scritto:Per i dischi da 270 hanno direttamente il kit completo: http://www.rallydesign.co.uk/product_inf...s_id=18017

Possiamo farlo inserire nel GB eventualmente

eh, ma non parliamo piu' di 180 sterline ma del doppio!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viti regolazione pinze posteriori na-nb skystar2 2 2,616 13-06-2016, 17:54
Ultimo messaggio: skystar2
  ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood Fletch 107 29,367 27-02-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  gda lampo da mosseurope 17/01/16 skystar2 4 2,807 17-01-2016, 23:11
Ultimo messaggio: skystar2
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 26,465 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)