This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood)
#31
Già ho guardato io, ti serve un kit completo e se ti tolgono i dischi sparagni qualcosina...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#32
grazie Pepi sto fuori fino a domenica e guardo male dal cell

prenderei il kit SOLO senza dischi, questo c'e' da chiedere

Alex....
(grande Sforzo diplomatico, apprezza )
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#33
Alex segna
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#34
Mi confermo anche io: grazie alla superspiegazione di Alex direi che la pinza che più mi si addice é quella con i pistoncini da 1" ma le vorrei rosse. Lo so, sono un tamarro :haha: :haha:

Per i ripartitori vorrei confermare ma prima volevo sapere un prezzo indicativo.

Per il pagamento, chiedo gentilmente di poter pagare tramite postepay o paypal, con la banca sto avendo dei problemi quindi preferirirei evitare. Sono affidabile, tranquilli :haha:v(a fletch ho pagato con postepay).
Resto in attesa, grazie.
  Cita messaggio
#35
il ripartitore usato da pepi ha gli stessi attacchi delle nostre pompe, ma non ho idea di quanto costi, se dovesse costare tanto ripieghiamo su,
quello indicato da costa, ha attacchi diversi e si trova a 40 Sterle al quale devi aggiungere 5-10€ per l'adattatore
  Cita messaggio
#36
Io lo presi su ebay (dagli usa perchè qui in mm non lo trovavo Eek) a 38€ più spedizioni, dazi e cazi vari...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#37
Ciao Alex
Per me 1 kit cod 120-8727 nero



Inviato dal mio iPhone
  Cita messaggio
#38
Perfetto, allora mi affido alle vostre conoscenze. Io terrò comunque abs, servofreno ecc ecc, mi pareva di aver letto nell'altra discussione che la mia già avesse un ripartitore e io ci vado saltuariamente in pista. Probabilmente neanche sarei capace di trovare la regolazione ottimale....Se mi dite che mi serve veramente mettetemi pure il lista...se serve solo per rendere super precisa la frenata e quindi "non muore nessuno" se non si mette ne farei a meno. Sono nelle vostre mani.... Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie ragazzi.
  Cita messaggio
#39
Con abs puoi farne a meno, che pinze vuoi?

Edit: viste
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#40
il tuo attuale ripartitore è tarato per le attuali pinze, e non è regolabile
bene quello regolabile è consigliato perchè aumenti la potenza frenante davanti e non dietro, quindi avrai bisogno di cambiare la ripartizione.

io ti metto il lista, poi se cambi idea basta che lo dici prima di Lunedi mattina Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  viti regolazione pinze posteriori na-nb skystar2 2 2,619 13-06-2016, 17:54
Ultimo messaggio: skystar2
  ###GDA CHIUSO### Staffe kit Little Big Brake Wilwood Fletch 107 29,382 27-02-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Fletch
  gda lampo da mosseurope 17/01/16 skystar2 4 2,808 17-01-2016, 23:11
Ultimo messaggio: skystar2
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 26,477 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)